Dopo una breve pausa, riprende la nostra raccolta di slot e giochi online e, dopo aver visto nel dettaglio alcune delle slot più amate dagli amanti del gioco d’azzardo come Galline, Bonanza e Gonzo’s Quest, oggi andremo a conoscere meglio questa slot machine a tema pasquale: Easter Surprise!

Easter Surprise, cos’è e come si gioca

Quando si pensa alla Pasqua è impossibile non pensare alle uova colorate ed ai teneri coniglietti, un po’ dispettosi che si divertono a nasconderle, per la ricerca e conseguente felicità dei più piccini.

Easter Surprise è una slot machine ispirata alla Pasqua ed all’omonima filastrocca per bambini in lingua inglese. Prodotta da Playtech, questa slot presenta un interfaccia colorata, in stile cartoon. Sviluppata su 3 linee e 5 rulli, Easter Surprise presenta 15 tessere che possono portare ad interessanti vincite sulle linee di pagamento disponibili.

Il valore della puntata su questa slot, può andare da un minimo di 1 centesimo per linea, ad un massimo di 20€, il che la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque non amano rischiare in modo eccessivo.

Simboli e bonus

Sui rulli di questa slot, possono apparire i classici simboli delle carte (10, J, Q, K ed A) ed i simboli speciali ispirati al tema della Pasqua anglosassone. Sono infatti presenti tre uova, che rappresentano i premi più alti. L’uovo giallo con le stelle, quello di minor valore tra i tre, l’uovo blu con raffigurato un pulcino che rappresenta il valore medio e l’uovo rosso decorato che rappresenta il valore massimo possibile. Oltre ai simboli standard, la slot Easter Surprise è dotata anche di un simbolo bonus raffigurato dal cesto delle uova, ed un simbolo Scatter, raffigurato con un pacco regalo con la scritta Easter Surprise

Questa slot online paga la comparsa di simboli uguali (3, 4 o 5) ed è dotata di un simbolo wild ed un simbolo Scatter.

Il simbolo Wild o Jolly è rappresentato da un coniglietto che porge un pacco regalo. Come sempre, il simbolo Wild può andare a sostituire tutti i simboli, fatta eccezione dei simboli bonus e Scatter. La comparsa del simbolo Bonus va ad attivare il mini gioco, in cui il giocatore potrà scegliere tra diverse uova, nel tentativo di trovare quelle che celano i premi più ricchi. L’apparizione di almeno tre simboli Scatter permette invece di sbloccare 10 free spin ed un Moltiplicatore X3.

Easter Surprise, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: la slot Easter Surprise offre la possibilità, di far girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto, potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Varia spesso il tuo modello di gioco: cambia spesso il valore delle tue puntate, il numero di linee selezionate, ecc;
  • Presta attenzione al gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgimento del gioco e, ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su