Cash Pump Slot Machine

Cash Pump Slot Machine

Non lasciatevi ingannare dallo stile vintage di questa slot, perché anche se propone un tema già visto e rivisto, l’insolito schema di gioco merita sicuramente un po’ della nostra attenzione.

A prima vista infatti Cash Pump ricorda una vecchia slot machine di quelle presenti una volta nei bar o nei pub, ma in questo caso i simboli sono racchiusi da una cornice diversa da quelle che siamo soliti vedere. Andiamo a scoprirla meglio!

Cash Pump, cos’è e come si gioca

Sviluppata da Play’n Go Cash Pump è una slot machine dal gusto retrò e allo stesso tempo dall’aspetto decisamente fuori dal comune. Infatti come si può vedere fin da subito, questa slot non presenta la classica schermata di gioco da 5 rulli e 3 linee bensì uno schermo suddiviso in quattro parti uguali, dove troviamo altrettante schermate di gioco. Ciascuna di esse è composta a sua volta da una griglia di gioco a 3 rulli e 3 file, per un totale di 100 linee di pagamento sulla quale combinare i vari simboli presenti nel gioco, per cercare di portarsi a casa i ricchi premi in palio.

Come quasi tutte le slot machine anche Cash Pump permette di giocare sia gratuitamente attraverso la modalità Demo -molto utile anche per prendere familiarità col gioco- sia facendo una puntata per tentare la fortuna. Se il vostro intento è proprio quello di provare a sbancare a questa slot, allora sarà necessario fare una puntata -che può essere impostata prima dell’inizio di ogni giro- stesso su un importo incluso tra 0,20€ e 100€.

Per quanto riguarda l’RTP invece, dovete sapere che in questa slot è pari al 96,86%, che è un valore un po’ superiore alla media, mentre la volatilità è alta come tanti giochi di Play’n Go.

Simboli

La slot Cash Pump presenta una buona varietà di simboli, inoltre a differenza di molte altre slot tra le sue tessere non vi è alcun simbolo proveniente dalle carte. I simboli presenti in Cash Pump rappresentano le classiche icone presenti nell’immaginario collettivo come: alcuni tipi di frutta come prugne, arance, ciliegie e angurie, il simbolo col 7 e la scritta BAR. Inoltre oltre a questi simboli troviamo anche le due tessere speciali presenti quasi in tutte le slot, ovvero il simbolo Scatter e il simbolo WIld.

Il primo è rappresentato dall’inconfondibile scritta Scatter e quando appare il almeno quattro copie permette di ottenere ben sette giri gratis. II simbolo Scatter inoltre, se appare durante la modalità Free Spin, permette anche di accedere al gioco bonus e di ottenere notevoli moltiplicatori di vincita.

Il simbolo Wild invece è rappresentato dal pilota della Cash Pump e come accade quasi sempre, questo simbolo è in grado di sostituire qualsiasi simbolo standard mancante al fine di aiutare il giocatore a completare una linea vincente.

Cash Pump, trucchi

Come tutte le altre slot che pubblichiamo anche Cash Pump non permette l’utilizzo di trucchetti che possono influenzare l’esito della giocata. Tuttavia grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, noi staff di GiochiNet siamo riusciti ad individuare alcuni piccoli accorgimenti che se seguiti possono senza dubbio aiutare il giocatore ad aumentare le proprie probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Assicurarsi di conoscere bene il gioco e le sue regole prima di giocare con soldi veri;
  • Evitare di attivare l’autoplay per non rischiare di perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Restare sempre concentrati sul gioco evitando le distrazioni di qualsiasi genere.
Torna in alto