Phoenix Reborn Slot Machine

Phoenix Reborn Slot

Play’N Go è come sempre pronta a stupirci e ci riesce ancora una volta con la sua nuova slot Phoenix Reborn, interamente dedicata alla cultura azteca! Lasciati trasportare indietro nel tempo e scopri tutti i segreti di questa antica civiltà ancora tutt’oggi avvolta nel mistero. Tieniti pronto e parti con noi in questa nuova e entusiasmante avventura!

Phoenix Reborn Slot, cos’è e come si gioca

La magia azteca si trasforma in una slot dalla struttura inusuale. Infatti in Phoenix Reborn, invece del solito schema cinque per tre troviamo cinque rulli e sei linee, che danno vita ad un vero e proprio labirinto composto da ben quaranta linee di vincita sempre attive.

Come tutte le altre slot anche Phoenix Reborn permette di giocare sia gratuitamente attraverso la modalità Demo -molto utile anche per prendere confidenza col gioco- sia con soldi veri facendo una puntata. Questa operazione è molto facile da fare, infatti non bisogna fare altro che scegliere l’importo desiderato attraverso l’apposito tasto. La scommessa può essere impostata su un valore che può andare da un minimo di 0,20 centesimi fino ad un massimo di 100 €. Ma andiamo ora a scoprire quali sono i simboli presenti in questa slot e quanto pagano.

Simboli e bonus

Ed eccoci arrivati nel momento migliore della giocata, ovvero quello della rotazione dei rulli che una volta fermi, ci svelano immediatamente i simboli e le eventuali combinazioni vincenti. Tra i vari simboli standard presenti in Phoenix Reborn troviamo i classici semi delle carte rappresentati in colori differenti, una versione stilizzata del sole, una pantera, un serpente e un tucano. Ma non finisce qui, perché ad arricchire ulteriormente il gioco troviamo anche alcuni simboli speciali come i due guerrieri aztechi (un uomo e una donna) -che quando appaiono vanno a ricoprire l’intero rullo- la fenice selvaggia che funge da Wild o Jolly e il simbolo Scatter, un medaglione con il viso del sole che regala fino a 20 giri gratis!

Questa modalità bonus può essere ripetuta durante lo svolgimento della stessa per un numero di giri potenzialmente illimitato. Inoltre, durante i giri gratuiti si ha anche la possibilità di mantenere un eventuale simbolo Wild fisso per tutto il tempo dei giri bonus.

Phoenix Reborn Slot, trucchi

Come ormai ben saprai, tutte le slot serie che si rispettino non permettono l’utilizzo di metodi che possano facilitare le vincite. Inoltre il generatore di numeri casuali -alla base della meccanica di gioco di quasi tutte le slot machine- garantisce variabilità e imprevedibilità alla giocata, rendendo i “conti” impossibili da fare.

Torna in alto