King Blitz Slot Machine

Diventa sempre più ricca la nostra selezione di slot machine e oggi in particolare siamo qui per conoscere meglio la slot King Blitz di Playtech, che trasporta i giocatori nel regno del leone, re incontrastato della savana. Con una grafica accattivante, effetti sonori coinvolgenti e una varietà di funzioni speciali, questa slot offre un’esperienza di gioco indimenticabile. Scopriamo insieme cosa rende King Blitz un titolo così di successo tra gli amanti delle slot.

King Blitz Slot, cos’è e come si gioca

Per questa slot Playtech ha voluto mettere da parte il tradizionale schema di gioco per proporre un layout più grande composto da 6 rulli e 4 file, per un totale di 24 tessere. Anche per quanto riguarda le classiche payline, in King Blitz le linee di pagamento sono state sostituite da un sistema basato sulla prossimità delle tessere dello stesso tipo, per un totale di 4096 possibili modi per vincere.

Come sempre la prima cosa da fare prima di iniziare a giocare è definire il valore della puntata. Quest’ultima può essere impostata attraverso l’apposito tasto, su un valore incluso tra 0,20 centesimi e 100 €.

Come sempre prima di andare a scoprire i simboli presenti in questa slot, diamo una rapida occhiata all’RTP di questa slot che è pari al 96,54%.

Simboli

Una volta definito il valore della giocata, è tempo di avviare i rulli. Un rapido movimento dei rulli permetterà infatti di scoprire immediatamente i simboli di King Blitz.

Tra le tessere con valore minore troviamo i classici segni delle carte 9, 10, J, Q, K e A, tutti rappresentati da lettere colorate scritte in stampatello. Tra i simboli di valore maggiore troviamo invece i tipici animali della savana, come l’antilope, la giraffa, la zebra, il lemure e ovviamente il leone, vero protagonista di questa slot.

Oltre i simboli regolari, ad aiutarci a comporre le nostre combinazioni fortunate troviamo anche i classici simboli speciali presenti quasi in tutte le slot, ovvero il Wild e lo Scatter.

Il primo è rappresentato proprio dalla tessera King Blitz raffigurata con un diamante e come sempre, questa tessera è in grado di sostituirsi a qualsiasi altro simbolo standard mancante per aiutarci a ottenere una combinazione vincente.

Lo Scatter invece è rappresentato da una tessera con scritto “Free Games”; accumulando queste tessere è possibile ottenere un determinato numero di giri gratuiti, che può andare da un minimo di otto ad un massimo di quindici.

Ma non è tutto, in King Blitz ci sono anche simboli che indicano un moltiplicatore di vincita. Queste tessere vanno ad accumularsi fino a riempire delle barre speciali che regalano moltiplicatori e giri gratis. Inoltre, sono presenti quattro barre Jackpot (Mini, Minor, Grand e Major) che si riempiranno durante il gioco e andranno ad erogare bonus e premi in maniera casuale.

King Blitz, trucchi

Se sei un giocatore esperto allora saprai benissimo che Playtech -come tutti gli altri Providers seri ed affidabili- non prevede l’utilizzo di trucchetti che possano alterare l’esito della giocata. Tuttavia, esistono alcuni piccoli accorgimenti validi per tutte le slot, che possono senza dubbio aiutarci nella nostra impresa di sbancare a questa slot, e sono:

  • Evitare di attivare l’Autoplay;
  • Conoscere bene il gioco prima di giocare con soldi veri;
  • Riflettere bene prima di qualsiasi scelta.
Torna in alto