Buffalo Toro Slot Machine

buffalo toro slot machine

La slot che vedremo oggi è una slot che dalla data della sua pubblicazione ha riscosso molto successo, questo sia grazie alla scelta grafica degli sviluppatori, al tema ma soprattutto alla meccanica Megaways, che offre fino a 4096 possibilità di vincita. In questo caso lo studio svedese Elk Studios ha voluto unire i personaggi della propria serie ispirata alla Corrida a quelli tipici del posto come il bufalo americano. Ma andiamo a scoprirli nel dettaglio!

Buffalo Toro, cos’è e come si gioca

Buffalo Toro è una slot realizzata con una schermata di gioco leggermente più larga di quelle siamo soliti vedere nelle altre slot machine. Infatti ci troviamo di fronte a una griglia di gioco composta da 6 rulli e 4 file, sulla quale si intreccia un sistema di linee di vincita del genere MegaWays, che come abbiamo detto offre fino a 4096 modi differenti per vincere.

Come tutte le altre slot anche Buffalo Toro permette di giocare gratis o di tentare la fortuna effettuando una puntata, anche sui casino con crypto. Per effettuarne una non bisogna fare altro che selezionarne il valore attraverso l’apposito tasto. Il valore della scommessa può essere impostato su un importo che può andare da 0,20 ad uno massimo di 50.

Lo scopo del gioco è quello di trovare non solo il matador e il toro, che sono i classici simboli della serie ma anche quelli “locali” come il bufalo dorato.

Simboli

Dopo aver avviato la rotazione dei rulli sarà subito possibile scoprire i simboli presenti. Tra questi troviamo sei simboli di valore tradizionale, rappresentati dai classici segni delle carte 9, 10, J, Q, K e Asso, disegnati in versione colorata e con una decorazione vagamente “indios”.

Troviamo poi anche alcuni simboli speciali ispirati al tema stesso della slot come: l’orso, il lupo, il puma, l’aquila e il bufalo. Questi simboli pagano nel momento in cui ne appaiono almeno tre, il bufalo invece paga con un minimo di due.

Oltre ai simboli di valore standard che abbiamo appena visto, la slot Buffalo Toro presenta anche molti simboli speciali, come il logo stilizzato del toro che ha la funzione di Wild o Jolly. Come ben saprai questo simbolo è in grado di sostituire qualsiasi simbolo tradizionale mancante al fine di aiutarti a completare una combinazione fortunata.

slot buffalo toro

Il paesaggio al tramonto rappresenta invece un Wild Moltiplicatore, che in maniera totalmente casuale può regalare un 2X o 3X. Il terzo Jolly invece, denominato Walking Wild è raffigurato dal toro in versione capo indiano. Questo simbolo è in grado di muoversi sui rulli per regalare dei respin ogni volta che si sposta verso sinistra.

Anche il Matador rappresenta un simbolo speciale con particolari funzionalità. Quando appare in almeno due posizione corrispondenti infatti, attiva la funzione Matador Respin che offre al giocatore la possibilità di riavviare la rotazione dei rulli. A questi simboli speciali si aggiunge poi quello della moneta d’oro rappresentante il bufalo dorato. Questa tessera -se appare in almeno tre posizioni-permette di accedere alla modalità gioco bonus con giri gratis.

Questo simbolo può comparire anche in versione Super Bonus. La moneta d’oro sarà in questo caso coronata da un anello rosso e andrà ad attivare il corrispondente gioco in cui bisognerà cercare di raccogliere quanti più simboli del bisonte rosa possibili.

buffalo toro slot machine

Buffalo Toro Slot, trucchi

Buffalo Toro è una slot seria ed affidabile ed in quanto tale non prevede l’utilizzo di escamotage che possano influenzare l’esito della giocata. Tuttavia, per sbancare a questa slot puoi seguire i soliti accorgimenti validi per tutte le altre slot ovvero: avere pazienza, prendere bene dimestichezza col gioco prima di giocare con soldi veri e ovviamente avere la buona dose di fortuna, componente inderogabile.

Torna in alto