La slot machine Conan sviluppata da Net Entertainment, si ispira al personaggio di Conan Il Barbaro che viene raffigurato con grosse spade e armatura intento a battersi contro le forze del male.

Conan Slot, informazioni e caratteristiche

Il comparto grafico di questa gioco è ricco di effetti speciali che permettono alle icone di espandersi e trasformarsi durante il corso della giocata, in un sistema di gioco che prevede: 6 rulli, 24 linee di puntata, premi che possono raggiungere i 1.200€ per combinazione, simboli wild che possono essere utilizzati come jolly e una serie quasi infinita di funzioni bonus come la Mistery Multiplier e la Battle Wilds, che a loro volta includono jolly, giocate gratuite e moltiplicatori di vincite.

Azione e combattimenti fanno da sfondo a questa slot machine dedicata a Conan e alle sue gesta leggendarie. Come anticipato poco fa, il protagonista viene raffigurato con un fisico possente, in possesso di enormi spade e di una pesante armatura intento a battersi contro mostri e demoni feroci. La grafica della slot è senza dubbio uno dei suoi punti di forza, questo grazie alla presenza di un numero praticamente infinito di animazioni che trasformano i simboli oppure li fanno sparire dall’area di gioco, o provocano fulmini ed esplosioni distruttivi.

Per quanto riguarda la meccanica di gioco della slot machine Conan invece, questa prevede 6 rulli su cui l’utente può comporre combinazioni associate a premi o attivare le varie funzioni attraverso le 24 linee di puntata sempre attive. Per formare le combinazioni vincenti, il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello posizionato a sinistra dello schermo. Ciascuna combinazione è poi associata ad un determinato premio, che può arrivare fino a 1.200€.

Simbolo Wild

La slot machine Conan prevede due differenti versioni del simbolo Wild, entrambe sono associate alla funzione di jolly e sono raffigurate entrambe da un teschio con due occhi illuminati di un’intensa luce rossa o blu. Quando appaiono sui rulli questi simboli infatti possono andare a sostituire qualsiasi altro simbolo presente nel gioco, per incrementare le probabilità di realizzare delle combinazione a premi nella partita in corso. La slot Conan inoltre prevede una versione expanding dei simboli che una volta apparsi si allargano in più posizioni del rullo su cui si trovano fino a ricoprilo per intero o in modo parziale. Tutte le versioni non sostituiscono comunque in alcun caso l’icona Scatter

Simboli Mistery

I simboli Mistery presenti nella slot dedicata a Conan Il Barbaro raffigurano un serpente su uno sfondo verde e possono uscire solo sui rulli 3 e 4. Questi simboli sono associati a varie funzioni bonus che possono attivare quando appaiono ad esempio su l’intero rullo 3 o 4, o su un intero rullo mentre sullo schermo sono presenti uno o più simboli Tower Wilds. Come detto in precedenza, le funzioni bonus prevedono jolly, giocate gratuite e moltiplicatori di vincite come nel caso della Mistery Multiplier, della Battle Wilds o della funzione free spins City of Thieves Free Spins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su