Ispirata al tema delle vecchie slot da bar, la slot machine Fruits And Diamonds regala al giocatore un’ambientazione di gioco retrò e anche un po’ nostalgica, oltre ad un sistema di gioco straordinariamente semplice con 5 rulli sulla quale sono attive 25 linee di puntata e simboli a tema e alfanumerici con i quali è possibile realizzare combinazioni associate e vincere tantissimi premi. Oggigiorno con il diffondersi del gambling online è possibile giocare a Fruits And Diamonds anche stando comodamente a casa, attraverso le tante sale da gioco presenti nel web.

Vero e proprio punto di incontro tra un passato contrassegnato dai temi classici delle slot da bar ed una grafica moderna e fresca, la slot machine Fruits And Diamonds è il gioco perfetto per chi ama ambientazioni di gioco e meccaniche semplici ed intuitive, anche se è la divisione grafica resta uno dei punti forti di questo gioco.

Fruits And Diamonds Slot, come si gioca

Il gioco include soprattutto icone come campane, ciliegie e diamanti, simboli classici presi in eredità dai giochi alla quale si ispira, ma che riproduce con una veste grafica rinnovata e più attuale. Per renderla abbastanza vintage e per rimanere fedele alle vecchie slot non sono previsti molti effetti grafici, animazioni, video, ecc che accompagnano il giocatore durante le varie fasi dei gioco, ma solo semplici effetti grafici che mettono in evidenzia la realizzazione di combinazioni vincenti o l’attivazione di bonus.

Andando a dare un’occhiata al sistema di gioco della slot machine Fruits And Diamonds e alle sue meccaniche più da vicino, queste prevedono 5 rulli sulla quale sono sempre attive 25 linee di puntata; il giocatore può modificare solo il valore del gettone scommesso. Per formare una qualsiasi combinazione vincente in palio bisogna estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti a partire da quello di sinistra con premi che possono arrivare anche a 1.000 gettoni. L’RTP, ovvero il ritorno al giocatore è del 93.63% è perfettamente in linea con le altre slot esclusive del casino.

Le icone associate ai premi maggiori sono quelle che raffigurano i frutti, le campane e i diamanti, mentre quelli alfanumerici consentono di comporre combinazioni associate a premi minori ma con maggiore frequenza.

La slot inoltre prevede un solo simbolo speciale che può attivare la funzione bonus quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli. Questa funzione consiste nella scelta da parte del giocatore di 3m 4 o 5 simboli coperti che appaiono sullo schermo e che consentono di ottenere dei premi in denaro calcolati in modo totalmente casuale e che possono raggiungere i 950.000 gettoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su