Gatti, gatti ovunque in Copy Cats, la slot a tema cartoon realizzata da NetEnt con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Leggera e per nulla impegnativa, Copy Cats è una slot “a tema gattesco” ben realizzata e coinvolgente, con una grafica in stile cartoon accompagnata ad ottime possibilità di vincita. Ma andiamo a scoprirla assieme.

Copy Cats, cos’è e come si gioca

Copy Cats è una slot realizzata con il classico schema a 5 rulli e 3 righe ed un totale di 25 linee di vincita sempre attive. Come accade nella maggior parte delle slot, anche in Copy Cats cui si vince con un minimo di tre simboli identici a partire da sinistra verso destra dello schermo.

Per quanto riguarda il valore della scommessa invece quest’ultimo si presenta nella norma, con un buone possibilità di personalizzazione grazie ai 10 differenti livelli di gioco e ai 6 valori dei gettoni. Queste variabili -completamente gestibili dal giocatore- offrono un ampio range di puntata che può andare da un minimo di 0,25 cent. ad un massimo di 125,00 €.

Copy Cats Slot

Simboli

Tra i rulli di Copy Cats è possibile imbattersi in svariati simboli a tema gatto molto colorati, tutti realizzati in stile cartoon. Tra le varie icone presenti in questa slot machine troviamo:

  • una gattina rosa tenera e coccolosa;
  • un gattone rosso compiaciuto e furbetto;
  • un gatto azzurro litigioso ed arrabbiato.

Oltre ai tre mici appena citati possiamo trovare anche alcuni accessori tipici del mondo dei gatti come: le impronte delle zampette colorate di ciascun gatto, una bottiglia di latte, una spina di pesce ed il classico campanellino dei gatti.

Ogni simbolo ha un valore differente, inoltre quelli raffiguranti i gatti sono ovviamente quelli pagati di più.

Oltre ai simboli “standard” che abbiamo appena visto è presente anche un simbolo Wild o Jolly, rappresentato da un gatto color oro, il quale, oltre a svolgere la funzione di Jolly attiva anche l’omonima funzione speciale che andiamo a scoprire tra poco.

In questa slot è presente anche un simbolo Scatter, rappresentato proprio dal campanellino d’argento. La comparsa di questo simbolo sui rulli 1, 3 e 5 permette di ottenere 10 giri gratis, con la possibilità di ripetere il bonus se durante questa fase di gioco appare nuovamente questo simbolo.

Funzione Copy Cats

La funzione Copy Cats può essere attivata in due modi differenti:

  • quando sui rulli appare il simbolo Wild e ricopre l’intero rullo;
  • quando sui rulli appare un simbolo standard dei gatti che riempe il primo rullo.

La funzione Copy Cats prevede che tutte le icone presenti sui rulli 2, 3, 4 e 5 si vadano a copiare, partendo dal gatto che ha attivato la funzione, fino a riempire l’intera schermata di gioco, per una vincita sostanziosa.

Copy Cats, trucchi

La slot machine dei gattini che si duplicano è molto semplice da giocare e da padroneggiare anche senza l’impiego di particolari trucchi o artifizi. Infatti, come in tutte le slot serie che si rispettino, anche in Copy Cats non sono presenti trucchi o escamotage che permettano di aumentare le proprie possibilità di vincita. Tuttavia, esistono alcuni trucchi, se così vogliamo definirli, validi per questa slot machine e tutte le altre e sono:

  • Passione nel gioco e consistenza nello stesso;
  • attenzione alle regole e conoscenza delle stesse;
  • la giusta dose di fortuna che é sempre indispensabile quando si gioca a questa tipologia di titoli.
Torna su