Prosegue la nostra raccolta di giochi e slot online, dedicate perché no, anche a personaggi storici e dopo aver visto la slot dedicata a Napoleone, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata al genio di Leonardo Da Vinci: Da Vinci Diamonds!

DaVinci Diamonds, cos’è e come si gioca

Da Vinci Diamonds è una slot a 5 rulli, 3 rulli e 20 linee di pagamento, ed è uno dei giochi a tema rinascimentale più amati. Questa slot ideata da IGT è disponibile su tutti i dispositivi, anche quelli mobili con schermi piccoli. Uno dei punti di forza di questa slot è la notevole presenza di giri gratuiti (fino a 300).

Le puntate soddisfano le esigenze di tutti i tipi di giocatori in quanto possono andare da un minimo di 0,20 € ad un massimo di 200 €. Nella slot Da Vinci Diamonds è prevista una funzione di riproduzione automatica in cui è possibile selezionare 10, 20, 30, 40 o 50 giri automatici. Potrai usufruire di questa opzione semplicemente facendo clic sul tasto blu Autospin nell’angolo in basso a destra dello schermo.

L’RTP di questa slot è del 94,94%, valore leggermente inferiore rispetto alla maggior parte delle slot online. È un gioco con varianza medio-bassa che ha frequenti combinazioni vincenti e importi di pagamento alti. Le vincite più sostanziose arriveranno nei free spin e nei Tumbling Reels.

La vincita massima è 5.000 volte la puntata totale per giro o giro gratuito. Questo accade quando i rulli si riempiono con i simboli del logo Da Vinci Diamonds.

In Da Vinci Diamonds sono presenti inoltre, 2 funzioni bonus: rulli per ottenere vittorie una dietro l’altra e un bonus che permette di vincere fino a 300 giri gratuiti.

Funzione Tumbling Reels

Questo gioco è noto per la sua funzione Tumbling Reels. Quando realizzi una combinazione vincente, i simboli vincenti vengono sostituiti da nuovi simboli. Ciò potrebbe portare a ottenere molti giri gratuiti.

A causa della sua popolarità, molti altri sviluppatori di slot stanno inserendo nei loro giochi caratteristiche simili, come per esempio Gonzo’s Quest.

Sono presenti anche diamanti e gemme, ma il simbolo a cui prestare maggiore attenzione è il simbolo Bonus. Se appaiono 3 simboli bonus sui primi 3 rulli, si attiverà in automatico la funzione Bonus giri gratuiti.

Cerca di ottenere altri simboli bonus durante la giocata, poiché ti ricompenseranno con ulteriori free spin:

  • 3 simboli bonus permettono di ottenere 2, 3 o 4 giri gratuiti aggiuntivi
  • 4 simboli bonus permettono di ottenere 4, 6, 8 o 10 giri gratuiti aggiuntivi
  • 5 simboli bonus permettono di ottenere 6, 8, 10, 12 o 15 giri gratuiti aggiuntivi
slot Da Vinci

Trucchi Da Vinci Diamonds Slot Maschine

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa dedicata all’illustre personaggio di Da Vinci, non sono presenti trucchi per assicurarsi la vittoria. Tuttavia puoi seguire alcuni piccoli accorgimenti, che sicuramente possono aumentare le tue probabilità di vincita.

Il primo consiglio è quello di usufruire della modalità Demo prima di scommettere soldi veri, prendere confidenza con i simboli e conoscere il gioco in generale è molto importante! Il secondo consiglio è quello li limitare il più possibile l’utilizzo della modalità automatica, poiché potrebbe farti perdere il controllo del gioco.

Torna su