Diventa sempre più ricca la nostra raccolta di slot e giochi online, e dopo aver visto la slot dedicata a The Avengers, oggi andremo a conoscere meglio questa slot machine dedicata ad un altro supereroe: The Flash Slot Machine!

Flash Slot Machine, cos’è e come si gioca

La slot The Flash è ispirata al racconto di Barry Allen, un semplice ragazzo con un lavoro come scienziato nel dipartimento di polizia. Durante una notte, mentre tornava a casa, un fulmine colpì un contenitore di sostanze chimiche che si sono riversate su di lui e che gli hanno donato, il potere di essere super veloce.

Come le altre slot di NextGen Gaming ispirate ai personaggi DC Comic, anche la slot Flash ti catapulterà all’interno di un film. Ti imbatterai in una grafica spettacolare in stile fumetto, animazioni fluide ed effetti sonori coinvolgenti.

Caratteristiche

I rulli di questa slot sono ambientati su uno sfondo urbano e raffigurano carte da gioco accanto a orologi, i piedi veloci di Flash e un logo. I simboli che hanno un valore maggiore sono Captain Cold, Gorilla Grood e Mirror Master, ognuno dei quali dà 2, 20, 30 o 250 monete per una combinazione formata da 2, 3, 4 o 5 simboli.

NextGen Gaming The Flash

È fondamentale giocare in modalità Bonus Bet per poter riuscire ad attivare la funzione Rogues, che è ovviamente, quella a cui tutti ambiscono. Per attivarla non devi fare altro che ottenere 3 o più simboli bonus contemporaneamente. In questo modo avrai accesso a 12 free spin. Tuttavia, uno degli aspetti più interessanti, che sicuramente avrà modo di provare sono le tre funzionalità aggiuntive:

  • Captain Cold: ogni volta che Flash appare sui rulli, si trasforma in simbolo Wild mentre Captain Cold colpisce il rullo e lo blocca per farti ottenere un nuovo giro e quindi ulteriori vincite;
  • Gorilla Grood: In ogni tuo free spin il cattivo appare sullo schermo per girare casualmente uno dei rulli Wild e incrementare le tue possibilità di vincita;
  • Mirror Master: il ladro appare sullo schermo e riavvolge l’orologio ripetendo i tuoi ultimi quattro free spin, fornendoti ulteriori giri oltre ai tuoi dodici iniziali.

E’ disponibile anche una funzione Speedster, presente però solo nel gioco base: può essere attivata in qualsiasi giro e permette di trasformare i simboli normali in jolly.

Slot The Flash, trucchi

Come accade spesso nelle slot machine, non ci sono dei veri e propri trucchi per assicurarsi la vittoria. Tuttavia puoi seguire alcuni piccoli consigli, che sicuramente possono aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita. Vediamo quali.

Utilizza il maggior numero di linee di pagamento, che su questa slot possono arrivare fino a 50 per aumentare al massimo le tue opportunità di vincita. Evita la modalità automatica, che potrebbe farti perdere il controllo del gioco e ultima ma non meno importante, sfrutta sempre la modalità Demo; prendere confidenza con i simboli e con le meccaniche di gioco è molto importante per conoscere il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su