Fairytale Legends Red Riding Hood Slot

Se ti piacciono le slot a tema fiabesco ricche di particolari, allora sicuramente amerai la slot di NetEnt che stiamo per vedere oggi. La slot che vedremo nelle prossime righe infatti, consente al giocatore di rivivere le avventure di Cappuccetto Rosso, con una grafica ed una colonna sonora particolarmente curate, che rendono l’esperienza di gioco piacevole e coinvolgente. Ma andiamo a vederla nel dettaglio!

Fairytale Legends Red Riding Hood Slot, cos’è e come si gioca

Fairytale Legends Red Riding Hood è una slot online sviluppata su un tradizionale schema di gioco a 5 rulli, 3 righe e 20 linee di pagamento. Il valore della puntata su questa slot può essere impostato dal giocatore stesso prima dell’inizio di ogni giro, su un valore compreso tra 0,20 € e 200 €. Questo ampio range di puntata, rende questo gioco perfetto sia per i giocatori meno esperti sia per i veterani.

Fairytale Legends Red Riding Hood Slot

Per vincere a Faiytale Legend Red Riding Hood, come nella maggior parte delle slot è necessario allineare almeno tre simboli identici, partendo da sinistra verso destra dello schermo. Per quanto riguarda l’RTP invece, questo gioco offre una percentuale pari al 96,3%, mentre le vincite sono abbastanza frequenti, ma di importi più modesti.

Simboli e bonus

Tra rulli di questa slot troviamo una buona varietà di simboli, che permettono oltre di comporre combinazioni vincenti, anche di accedere a tanti bonus.

Fairytale Legends Red Riding Hood Slot

Tra i vari simboli presenti in questa slot troviamo:

  • i classici segni delle carte 10, J, Q, K e A;
  • la chiave;
  • la cassaforte;
  • il libro magico;
  • il simbolo Wild, rappresentato proprio con Cappuccetto Rosso.

Inoltre, nella slot Fairytale Legends Red Riding Hood sono presenti ben tre differenti funzioni che permettono di accedere a modalità di gioco bonus e giri gratuiti in ogni momento. Infatti, tra gnomi, folletti, e forziere pieni d’oro, il particolare sistema di gioco si questa slot prevede funzioni bonus che si attivano in maniera totalmente casuale durante il corso della partita e che offrono al giocatore la possibilità di vincere ricchi premi.

Fairytale Legends Red Riding Hood Slot

Fairytale Legends Red Riding Hood Slot, trucchi

NetEnt è in assoluto uno dei maggiori leader nel settore ed in quanto tale, anche se sono spesso ispirate al mondo della magia come in questo caso, le sue creazioni non prevedono l’utilizzo di trucchetti e incantesimi che possano facilitare le vincite. I “trucchi” validi per sbancare a questa slot, sono sempre gli stessi validi per tutte le altre “macchinette”, ovvero:

  • Evita l’autoplay: quasi tutte le slot offrono la possibilità di scorrere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa modalità, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di iniziare a giocare con denaro vero, assicurati di aver preso abbastanza familiarità col gioco;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dagli effetti speciali o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgimento della partita e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su