arsenio lupin slot machine

Chi non ha mai sentito parlare di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo alla quale sono stati dedicati libri, fumetti, cartoni animati, film e ovviamente anche slot machine. Questa volta è l’italiana Capecod, a riprendere le gesta del personaggio creato alla fine del 800 dal famoso scrittore francese Maurice Leblanc, attraverso questa avvincente slot machine.

Arsenio Lupin Slot, cos’è e come si gioca

Dedicata alle avventure di Arsenio Lupin, questa slot di Capecod è stata sviluppata con un classico schema di gioco a 5 rulli e 3 linee, sulla quale si intrecciano poi 15 linee di pagamento selezionabili, ben evidenziate dai numeri presenti ai lati della griglia.

Per quanto riguarda il valore della scommessa, questo può essere impostato prima dell’inizio di ogni giro, su un valore incluso tra 0,15€ e 22,5€. Questo range di puntata così limitato, rende questa slot perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque, non amano rischiare in modo eccessivo. Mentre l’RTP dichiarato è pari al 94,71%, che è un valore leggermente inferiore alla media per questa tipologia i giochi online.

arsenio lupin slot

Come quasi sempre, anche in questa slot dedicata a Lupin, si vince allineando almeno tre simboli identici (a parte i simboli speciali) su una delle linee di vincita attivate dal giocatore. Le vincite vengono pagate da sinistra verso destra e per ogni giro, come da regolamento, viene pagata solo la vincita più alta per linea.

Simboli

Sui rulli di Arsenio Lupin slot machine è presente una buona alternanza di simboli, troviamo infatti quattro tessere ispirate ai classici segni delle carte J, Q, K e A e ben sei simboli inerenti al tema stesso della slot come: il bicchiere di whisky, l’orologio da taschino, la collana con diadema, il poliziotto, la socia di Lupin (rappresentata da Margot dei cartoni animati) e per finire il vero protagonista della storia: Arsenio Lupin.

arsenio lupin slot

Oltre ai simboli con regolari che abbiamo appena visto, in questa slot sono presenti anche 4 simboli speciali, vediamoli assieme:

  • Joker: raffigurato con la mitica decappottabile gialla di Lupin, è in grado di sostituire qualsiasi simbolo mancante fatta eccezione dello Scatter, al fine di aiutare il giocatore a completare una o più combinazioni vincenti;
  • Wild: rappresentato da un anello d’oro decorato con la scritta Wild, questo simbolo ha la possibilità di espandersi verticalmente fino a ricoprire l’intero rullo, al fine di generare 3 Joker sulla stessa colonna;
  • Scatter gratta e vinci: questo simbolo Scatter, quando appare in almeno 5 posizioni sui rulli permette di accedere ad un mini gioco che simula un gratta e vinci, che permette di vincere ricchi premi in denaro;
  • Scatter cartelli: altro simbolo Scatter, anch’esso permette di accedere ad un mini gioco quando ne compaiono 5 sui rulli;
  • Bonus casseforti: un insieme di 5 simboli Scatter delle due tipologie sopra indicate attivano la modalità bonus. Questo mini gioco consiste in 5 tentativi, ad ogni prova il giocatore dovrà scegliere una cassaforte, dentro la quale potrebbe essere presente un premio in denaro.
arsenio lupin slot

Arsenio Lupin Slot, trucchi

Anche se questa slot è dedicata ad uno dei ladri più abili di sempre, non prevede l’impiego di trucchi illegali che aiutino a facilitare le vincite. I trucchi validi per sbancare a questa slot sono sempre gli stessi che valgono per tutte le altre “macchinette”, e sono:

  • Evitare l’autoplay, per non rischiare di perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Restare concentrati sul gioco;
  • Sfruttare la modalità Demo per prendere familiarità col gioco, prima di giocare con denaro vero.
Torna su