Febbre Da Cavallo Slot Machine

Febbre Da Cavallo

Abbiamo già visto diverse slot che prendono ispirazione da film famosi come The Avengers, The Slotfather e The Goonies, oggi andremo a conoscere meglio questa slot ispirata ad un famoso film tutto italiano: Febbre Da Cavallo.

Febbre Da Cavallo Slot, cos’è e come si gioca

Febbre Da Cavallo è una slot ispirata alla pellicola cult degli anni ’70 con protagonisti Gigi Proietti, Enrico Montesano e Francesco De Rosa nei panni di tre scommettitori alle corse di cavalli, Tuko -la software house che l’ha creata- propone i tre e le loro avventure, in stile cartoon, in una slot coinvolgente e divertente.

Questa slot, è sviluppata con una classica griglia da gioco composta da 5 rulli x 3 righe, per un totale di 15 tessere sulla quale scorrono i simboli, ovviamente tutti legati a questo film, che ha fatto ridere diverse generazioni.

Il valore della puntata su questa slot può essere impostato a partire da un minimo di 25 centesimi fino ad un massimo di 50 €, il che la rende perfetta anche per i giocatori alle prime armi o che comunque, non amano rischiare troppo.

Come nella maggior parte delle slot machine, anche in questo caso le vincite vengono considerate partendo da sinistra verso destra e per un minimo di tre simboli equivalenti (a meno che non appaiano simboli speciali ad aiutarti nella formazione della combinazione vincente).

Simboli

Questa slot online presenta un totale di 16 simboli, tra cui: il kit della cartomante, il macellaio, il diadema, le briglie dei cavalli, l’addetto alla riscossione, lo scommettitore smargiasso, la bella ragazza ed il vigile urbano.

Troviamo poi tre delle frasi più celebri del film come possibile bonus:

  • è un fischio maschio senza raschio;
  • è un wiskyo fischio senza maschio;
  • è un caschio moschio senza fischio.

I simboli con le frasi di Mandrake vanno ad attivare il Bonus Corsa dei cavalli.  Scegliendo i tre cavalli è possibile ottenere:
–Trio a girare: i tre cavalli selezionati si classificheranno nelle prime tre posizioni in qualsiasi ordine;
– Accoppiata a girare: due dei tre cavalli scelti si classificheranno nelle prime due posizioni in qualsiasi ordine;
– Vincente: uno dei tre cavalli selezionati si classificherà al primo posto.

Troviamo, inoltre, il simbolo rappresentante Er Pomata che attiva il bonus Un’Altra Chance. Questo bonus permette di scoprire le carte che portano alla vittoria de seguenti bonus: Bonus Corsa dei Cavalli, il Bonus Free Spin o il Bonus Miglior Scommettitore. Due simboli uguali attiveranno i bonus.

Un altro simbolo interessante é il simbolo bonus che può comparire sui rulli 2, 3 e 4. La comparsa in simultanea di questo simbolo sui tre rulli attiverà il Bonus Miglior Scommettitore.

In ultimo citiamo il simbolo Freespin -che rappresentato dalle coppe- può “uscire” su tutti i rulli e quando ne appaiono almeno tre si attiva il gioco delle teste di cavallo ed il simbolo Wild – che rappresentato dalla nonnina sul letto- ha anche la funzione di Jolly e può sostituire tutti i simboli fatta eccezione dello Scatter.

Torna in alto