Continua la nostra collezione di slot e giochi online e, dopo ave visto alcune delle slot più giocate in assoluto come Gonzo’s Gold, Blood Suckers e Power Stars, oggi andremo a conoscere meglio questa slot che prende ispirazione dalla cultura orientale: Four Divine Beasts!

Four Divine Beasts, cos’è e come si gioca

La slot machine online Four Divine Beasts ha come protagoniste quattro divinità Cinesi che hanno la sembianza di animali: il dragone, la fenice, la tigre e la tartaruga.

Sviluppata da Habanero, la slot Four Divine Beasts presenta una griglia di gioco a 5 rulli3 righe e ben 243 modi differenti per vincere. Questa slot ha un RTP dichiarato del 96.6%, valore perfettamente nella media per questa tipologia di giochi online.

Simboli

Tra i vari simboli presenti nel gioco, quelli che pagano di più sono proprio quelli raffiguranti il dragone, la fenice, la tigre e la tartaruga. Subito dopo, troviamo i simboli che rappresentano i classici segni delle carte da gioco: A, K, Q e J.

Il simbolo Wild ha la funzione di jolly e può sostituire tutti i simboli standard, per aiutarti a realizzare una o più combinazioni vincenti. Il simbolo Wild appare, durante la modalità di gioco base, solo sui rulli 3, 4 e 5.

Ogni volta che appaiono tre simboli Scatter insieme al simbolo di una delle divinità, si attiva la funzione Giri Gratuiti. Otterrai 7 free spins con funzioni speciali differenti a seconda del simbolo che atterra sul primo rullo:

  • Giri gratis drago azzurro: durante questi 7 giri gratuiti può “uscire” un simbolo del legno che si espanderà per tutto il rullo comportandosi da Wild;
  • Giri gratis fenice rossa: durante questi 7 giri può apparire il simbolo del fuoco sul rullo 2 o 3 che potrà espandersi da 1 fino a 6 caselle, in ogni direzione, e avrà la funzione di Wild;
  • Giri gratis tigre bianca: durante il primo dei 7 giri gratis, appariranno due simboli del metallo sul quadro di gioco e, ad ognuno dei giri successivi, si sposteranno di una posizione comportandosi da Wild;
  • Giri gratis tartaruga nera: durante questi 7 giri può comparire il simbolo dell’acqua sul rullo 2 o 3 e si espanderà di due o tre caselle verso destra fungendo da Wild.

Four Divine Beasts, trucchi

Se ci segui costantemente, ormai avrai capito che quando si tratta di slot serie non esistono trucchi che possano facilitare o addirittura assicurare la vittoria. Tuttavia, esistono però, alcuni piccoli accorgimenti che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con denaro vero è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere velocemente il controllo del tuo bankroll;
  • Non lasciarti distrarre: non badare troppo alla grafica e all’audio, ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su