Dopo aver visto alcune delle slot machine tra le più amate di sempre come Galline, Gonzo’s Quest, Bonanza e Narcos, oggi andremo a conoscere meglio questa slot machine perfetta per gli amanti dei vampiri: Blood suckers.

Blood Suckers, cos’è e come si gioca

Prodotta da NetEnt, Blood Suckers è una moderna slot machine che prende ispirazione dal tenebroso ma allo stesso tempo affascinante mondo dei vampiri. Blood Suckers è una slot machine composta da 5 rulli e 25 combinazioni vincenti. Sono presenti inoltre nel gioco vincite Scatter, simboli Wild e un Bonus Game da brividi!

Simboli

I simboli della slot machine Blood Suckers sono ovviamente ispirati alle spettrali e oscure atmosfere di un castello abitato da vampiri.

Potrai potrai imbatterti quindi, nei classici paletti di legno con i martelli ancora insanguinati; l’aglio, che è il più classico dei talismani contro i vampiri, una Bibbia con una croce e molti vampiri e altri mostri pronti a terrorizzarti per cercare di ostacolare la tua avventura.

Il simbolo Wild di Blood Suckers è rappresentato da un vampiro che succhia il sangue di una giovane donna e funge un po’ da jolly nelle combinazioni vincenti poiché sostituisce tutti gli altri simboli. Gli unici simboli di Blood Suckers a non essere sostituiti dal Wild sono il simbolo Scatter e quello Bonus.

Giri gratis

Per quanto riguarda il simbolo Scatter invece, esso è rappresentato dalla nota sposa vampira. Con 3 o più simboli Scatter in qualsiasi posizione tra i rulli, si attiva la modalità dei Giri Gratis che regala 10 free spin. Ovviamente le giocate gratuite manterranno lo stesso livello di puntata e lo stesso valore di gettone del giro precedente.

Gioco Bonus

In Blood Suckers è possibile trovare anche il simbolo Bonus: si tratta di un paletto di legno che incrocia un martello insanguinato con una bara sullo sfondo. 3 o più simboli Bonus posizionati su una stessa linea di vincita vanno ad attivare il Bonus Game che consiste nel riuscire ad aprire più bare possibile, collocate all’interno di un macabro sacrario, ed infilzare i vampiri presenti in esse. Quando si apre la bara vuota, abitata solo da alcuni pipistrelli, il Bonus Game finisce e si viene così riportati alla schermata principale del gioco.

Opzioni di puntata

Come abbiamo detto, la slot Blood Suckers si gioca su 5 rulli con 25 linee di pagamento disponibili. Nella parte inferiore della schermata troviamo la barra dei comandi del gioco che offre la possibilità di personalizzare il valore della puntata modificando il valore dei gettoni (da 0,01 a 0,50) e selezionando il livello di puntata (da 1 a 4).

Gioco gratis e con soldi veri

Prima di giocare con denaro veri però, è molto importante prendere prima familiarità con la slot Blood Suckers, sfruttando la possibilità di provarla gratuitamente in modalità Demo con soldi fittizi. In questo modo potrai scoprire i vari trucchi che ti aiuteranno a vincere di più successivamente.

Impostazioni di puntata

E’ anche possibile usare il pulsante di Puntata Max presente nella barra dei comandi del gioco per andare a tutta birra e correre quel rischio extra che permette di accedere ai premi più ricchi.

In Blood Suckers è presente inoltre la modalità di gioco Autoplay, che consente di far girare i rulli e piazzare automaticamente la scommessa desiderata. Ricorda che comunque è possibile tornare alla modalità di puntata manuale in qualsiasi momento, semplicemente schiacciando il tasto stop

Per poter vincere è necessario realizzare le combinazioni vincenti con simboli adiacenti e consecutivi da sinistra a destra sulle linee di pagamento attive. 

Torna su