Dopo aver visto alcune delle slot più tradizionali e più amate dai giocatori come Book of Ra, Gonzo’s Quest e Galline, oggi andremo a vedere una slot più recente, ma che è già entrata nel cuore degli appassionati di slot machine: Narcos.

Narcos slot, cos’è

Narcos è una slot machine online pubblicata da Netent e prende ispirazione, dalla famosissima serie Netflix con protagonista Pablo Escobar: il signore della droga più potente di tutti i tempi. Giocando alla slot Narcos è possibile imbattersi in tutti i personaggi presenti nella serie, oltre ovviamente ai simboli classici delle slot machine.

slot machine online narcos

Come si gioca

Ispirata ad una delle serie più seguite degli ultimi anni, la slot Narcos è caratterizza da un sistema di gioco con 5 rulli, 3 righe e 243 linee di pagamento, con un RTP del 96.23%.

Per dare il via al gioco bisogna prima di tutto selezionare il valore del gettone desiderato, che può andare da un minimo di 0,01 cent. ad un massimo di 2 €; dunque selezionare il livello desiderato, da 1 a 10. Nel gioco sono presenti anche la modalità automatica e quella di impostazione di default della scommessa più alta: l’obiettivo è quello di ottenere quante più combinazioni vincenti possibili, partendo dalla sinistra dello schermo.

Simboli

I simboli con raffigurati i personaggi della serie tv sono quelli che hanno un valore maggiore. Poi troviamo i simboli delle carte da gioco abbinati da alcuni elementi a tema, come granate e pistole. Il distintivo della polizia rappresenta il simbolo Wild. Questo simbolo può aiutare il giocatore ad ottenere un maggior numero di combinazioni vincenti in quanto sostituisce tutti gli altri simboli, fatta eccezione dello Scatter.

slot Narcos

Quando, grazie al simbolo Wild viene fuori una combinazione vincente, si attiva la funzione Walking Wild: il simbolo rimane sulla griglia spostandosi di una posizione verso il bordo dell’area di gioco. Durante le varie giocate funge da jolly, mentre viene eliminato dallo schermo una volta superato uno dei bordi laterali. Grazie a questa particolare funzione è possibile vincere fino a 1002 volte la puntata.

Il simbolo Wild, inoltre, rappresenta anche la funzione Drive-by, ovvero quando i proiettili colpiscono i rulli, trasformano i simboli di maggiore valore in Wild. Il simbolo Scatter può comparire sui rulli 1, 3 e 5 e regala fino a 10 free spin. Tre simboli di Pablo Escobar invece, attivano la funzione Locked Up durante la quale si ricevono delle vincite random e, se compare la valigia dorata, è possibile incrementare di molto i guadagni.

Torna su