Se ti sono piaciute le slot a tema frutta come Fruit Shop Megaways e Bomber Fruit, sicuramente amerai anche Fruit Spin, una delle slot più popolari in assoluto, dato che è anche una di quelle presenti nelle sale VLT. Andiamo a conoscerla meglio!

Fruit Spin Slot

Fuit Spin, cos’è e come si gioca

Se sei un nostalgico delle mitiche Fruit Slot ma non vuoi rinunciare a grafiche dettagliate e un gameplay più moderno, questo potrebbe essere la slot che fa al caso tuo. Realizzata da NetEnt, Fruit Spin è una slot machine a 5 rulli, 40 linee di pagamento e 10 livelli di scommessa. L’ interfaccia, colorata ed accattivante, è abbinata ad un gameplay fluido e ad un sottofondo musicale che permette di godersi il gioco in maniera molto soft.

Il valore della scommessa su questa slot può essere impostato partendo da un minimo di 0,20€ fino ad un massimo di 200€, andando a soddisfare cosi, le esigenze di tutti i giocatori. Fruit Spin ha un RTP dichiarato del 96,84%, che è un valore leggermente al di sopra della media per questa tipologia di slot.

Fruit Spin Slot

Simboli

Tra i vari simboli presenti nel gioco troviamo i simboli classici della frutta come ciliegie, mirtilli, arance ed uva. A questi si aggiungono gli speciali Seven e Bar, che permettono di ottenere premi ancora più ricchi. Come nella maggio parte delle slot, le vincite sulle linee di puntata vengono prese in considerazione da sinistra verso destra, ad eccezione dei simboli Scatter.

Simbolo Wild

I simboli Wild ricoprono il ruolo di jolly e possono andare a sostituire tutti gli altri simboli -fatta eccezione per il simbolo Scatter- al fine di aiutarti a completare la migliore combinazione possibile.
I simboli Wild in Fruit Spin possono apparire in modo parziale o completo in base a come appaiono nella schermata di gioco. I simboli 3×3 Wild possono uscire sui 3 rulli centrali solo nel corso del bonus Free Spin.

Simbolo Scatter

Anche i simboli Scatter possono apparire in modo parziale o completo. I simboli speciali 3×3 Scatter possono uscire in qualsiasi posizione sui rulli, sia nel corso del gioco principale che durante la funzione speciale Free Spin. Se una parte del simbolo 3×3 Scatter appare visibile, si attiverà la speciale funzione Lucky Wheel, che scopriremo a breve.

Bonus

La slot Fruit Spin offre 3 Lucky Wheel, ognuna indipendente e in grado di far ottenere vincite favolose in gettoni e, di attivare la modalità Free Spin. Ciascuna ruota della fortuna offre simboli Free Spin e vincite in gettoni. Con 3 simboli Free Spin sulle Lucky Wheel si ottengono 5 Giri Gratuiti. Una volta ricevuti 3 simboli Free Spin, saranno trasformati in Extra Spin e per ciascuno otterrai un ulteriore Giro Gratuito. Durante i giri gratuiti il rullo in sovrapposizione terrà in considerazione soltanto i simboli Seven, Bar bronzo, Bar argento, Bar d’oro 3×3, 3×3 Wild e 3×3 Scatter.

Fruit Spin Slot

Trucchi Fruit Spin Slot

Fruit Spin è uno dei migliori giochi presenti nei casino italiani, dunque, non presenta trucchi per vincere se non una buona dose di fortuna e alcuni piccoli accorgimenti, che possono senza dubbio, aumentare le proprie probabilità di vincita. Vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: quasi tutte le slot offrono la possibilità di scorrere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe far perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con denaro vero, assicurati prima di aver familiarizzato abbastanza con i simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dal sottofondo musicale o peggio ancora dall’ambiente circostante, ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su