Prosegue la nostra di slot online dedicate al mondo del cinema e dopo aver visto quelle ispirate ai film di Rocky, Grease e The Avengers, oggi andremo a conoscere meglio questa slot, che riproduce fedelmente una pellicola cinematografica dagli incassi mostruosi: King Kong.

King Kong, cos’è e come si gioca

Realizzata e pubblicata da Playtech, la slot online King Kong è stata sviluppata prendendo come base l’omonimo film e assicurando l’azione che merita. L’RTP dichiarato è del 95,5%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Purtroppo in questa slot non sono presenti moltiplicatori né jackpot, ma non preoccuparti perché con un po’ di fortuna e 5 Wild su una linea vincente, è possibile vincere fino a 3000 volte il valore della tua puntata.

La puntata minima per la slot King Kong è di 0,01 €, mentre quella massima di 20 €, quindi è perfetta per quei giocatori non troppo esigenti che non amano rischiare eccessivamente.

Simboli

In questa slot sono presenti quattro categorie di simboli: tre gruppi regolari di simboli paganti e un gruppo di simboli speciali.

Essendo ovviamente ispirato al popolare film del 2005, giocando a questa slot si incontrano alcuni volti familiari come Jack Black, Naomi Watts e Thomas Kretschmann. Anche la musica, gli effetti sonori e le animazioni sono particolarmente curati, da lasciare davvero senza parole. Ma andiamo ora a conoscere meglio i simboli nel dettaglio.

I simboli a basso pagamento sono quelli delle classiche carte da gioco 10, J, Q, K e A. I simboli a pagamento medio, invece, sono i personaggi di Jack Black e Thomas Kretschmann nei ruoli di Carl Denham e il capitano Englehorn. Infine, i simboli ad alto pagamento sono Ann Darrow e Jack Driscoll interpretati da Naomi Watts e Adrian Brody che assicurano pagamenti anche quando esce una combinazione composta da soli 2 simboli corrispondenti.

Tra i simboli speciali invece troviamo il Wild, rappresentato da Kong, e lo Scatter e sono i due simboli che garantiscono la migliore vittoria. Oltre a offrire pagamenti elevati, attivano alcune particolari modalità di gioco. Il jolly può andare a sostituire tutti gli altri simboli fatta eccezione per lo scatter.

King Kong Slot, trucchi

Come accade spesso con le slot machine, anche in questa non sono presenti dei veri e propri trucchi che assicurino di vincere. Tuttavia, puoi seguire alcuni consigli che possono sicuramente aumentare le tue probabilità di vincita. Il primo consiglio è quello di evitare di utilizzare la modalità automatica, per non rischiare di perdere il controllo del gioco. Il secondo consiglio invece, è quello di utilizzare tutte le linee di pagamento disponibili in maniera tale da aumentare notevolmente le tue possibilità di vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su