Dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati del genere come Miss Fortune Slot Machine, Book of Ra Slot Machine e Fruits And Diamonds Slot, oggi andremo a conoscere meglio questa slot di Quickspin dedicata all’omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson: Treasure Island.

Treasure Island, cos’è e come si gioca

Treasure Island è la slot perfetta per tutti quei giocatori che amano il tema dei pirati e dei tesori nascosti. I 5 rulli e le 40 linee di pagamento sono ambientati su una spiaggia orlata di palme; i rulli raffigurano simboli di pirati, simboli jolly e simboli di carte di alto valore. Le puntate possono andare da un minimo di 0,20 € ad un massimo di 25.000 €. 

slot machine treasure island

Con Treasure Island è possibile vincere premi fino a 1000 volte la puntata iniziale, realizzando combinazioni di simboli tematici e simboli di carte di alto valore.

Simboli e bonus

Tra i simboli presenti in questa slot troviamo Wild Treasure Chest, che è in grado di sostituire tutti gli altri simboli eccetto il simbolo Barrel Wild e il simbolo Bonus scatter. I simboli jolly hanno anche una propria struttura di pagamento: se appaiono cinque, quattro e tre simboli jolly lungo una linea di pagamento selezionata, puoi vincere rispettivamente 1000 monete, 200 monete e 60 monete.

slot machine treasure island

Il simbolo Bonus Scatter permette di sbloccare le funzionalità bonus. Infatti, quando appaiono tre simboli Bonus Scatter sui rulli della slot, si attiva automaticamente la funzione bonus. Non devi fare altro che cliccare sui simboli Bonus Scatter per scoprire se hai vinto subito oppure se attiverai il giro bonus o otterrai giri gratuiti. Prima di attivare il round bonus dei free spin, devi giocare all’Island Hop Bonus Game. Quindi, clicca sulle isole che appaiono durante la schermata di gioco per ricevere premi immediati, giri gratuiti extra oppure ulteriori funzionalità bonus.

slot machine treasure island

La modalità bonus Pirate Attack può essere attivata dalla comparsa di almeno due simboli Barrel Wild. Una nave pirata esce sui rulli e spara fino a tre palle di cannone, che si trasformano in jolly. Se una delle palle di cannone affonda un simbolo Barrel Wild, il barile esplode e altri simboli jolly si espandono sui rulli. Il simbolo Barrel Wild può sostituire tutti gli altri simboli fatta eccezione per i simboli Bonus Scatter.

Trucchi Treasure Island

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Treasure Island non esistono dei trucchi veri e propri per assicurarsi la vittoria o facilitare le vincite. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa e altre slot, siamo riusciti ad individuare alcuni accorgimenti, che possono senza dubbio aumentare le proprie probabilità di vincita.

slot machine treasure island

Prima di tutto, è importante scegliere tutte le linee di pagamento della slot in maniera tale da incrementare quanto più possibile le tue possibilità di vincita. Inoltre, evita la modalità automatica, poiché potrebbe farti perdere il controllo del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su