Ultimamente abbiamo dato un’occhiata alle slot machine più apprezzate come Gonzo’s Quest, Galline e Bonanza, ma ora prendi la bacchetta e spolvera il calderone, perché stiamo per entrare nella scuola di magia di Miss Fortune, la magica professoressa di questa slot machine targata Playtech.

Miss Fortune, cos’è e come si gioca

Ambientata in una scuola di magia, tra formule e pozioni magiche, Miss Fortune è una video slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento sempre attive. Miss Fortune si presenta con un’ottimo comparto audio e grafico, un tema di fondo ben definito, varie modalità bonus e una buona giocabilità in ogni fase del gioco. L’RTP è del 95.03%, valore nella media per questa tipologia di giochi. Ma andiamo ora a conoscere meglio i simboli presenti in questa slot machine!

slot miss fortune

Simboli

Tra i rulli della slot Miss Fortune è possibile trovare tutti i simboli speciali presenti normalmente in questa tipologia di giochi. Il simbolo WILD è rappresentato da una Sfera di Cristallo. La sua funzione è quella di Jolly e può sostituire tutti i simboli, fatta eccezione per gli altri simboli speciali.
Il simbolo SCATTER invece è rappresentato dal logo di Miss Fortune e compare solo sui rulli da 1 a 4. Il simbolo BONUS è rappresentato dal Piccolo drago e compare solo sul 1°, 3° e 5° rullo.

Fai la tua puntata, seleziona le linee di combinazioni vincenti e parti nel tuo percorso di apprendimento presso la scuola di magia di Miss Fortune! L’obiettivo è quello di ottenere almeno una combinazione bonus per accedere direttamente al Bonus.

miss fortune

Bonus

Nella schermata Bonus sono presenti 10 scomparti e 10 livelli di premi in denaro, collocati nella parte destra dello schermo e dietro uno dei 10 scomparti si nasconde un draghetto. Ogni volta che si trova il drago, il premio in denaro assegnato al termine del bonus aumenta.
Inoltre, 3 o più simboli SCATTER apparsi ovunque sui rulli attivano i Free Spin Miss Fortune’s: ovvero, vengono assegnati 7 Free Spin più quelli accumulati nel contatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su