Leprechaun goes Egypt Slot

La slot che stiamo per vedere oggi è un po’ diversa dalle altre, infatti se tutte le altre slot hanno un tema ben preciso, questa creazione di Play n Go unisce il tema dei folletti irlandesi a quello dell’antico Egitto. La storia racconta infatti, che il Leprechaun parte per una vacanza in Egitto, ma invece di rilassarsi o semplicemente limitarsi a fare il turista, provoca pasticci ovunque vada!
Uno dei punti di forza di questa slot è senza dubbio il fatto che anche se è ricca di elementi, è incredibilmente semplice da giocare. Inoltre si tratta di un gioco adatto a tutti, dai giocatori alle prime armi a quelli più esperti, ma andiamo a conoscerla meglio!

Leprechaun goes Egypt Slot, cos’è e come si gioca

Leprechaun Goes Egypt è una slot online con una classica schermata di gioco a 5 rulli, 3 righe e 20 linee payline. Su questa slot è possibile scommettere da 0,20€ a 100,00€, ma ovviamente è possibile anche giocare gratuitamente grazie alla modalità Demo.
Questa slot ha un RTP dichiarato del 96.75%, che è un valore leggermente superiore alla media per questa tipologia di giochi online, mentre la volatilità è media, ovvero permette di ottenere vittorie medie con frequenza regolare.

Simboli

Con un comparto grafico ed audio all’altezza di tutte le altre creazioni targate Play n Go, sui rulli di Leprechaun Goes Egypt è possibile riscontrare una buona alternanza di simboli tra simboli standard e simboli speciali.

Tra i simboli regolari e meno remunerativi di questa slot troviamo le tradizionali carte A, K, Q, J e 10, troviamo poi i simboli di maggiore valore come il Faraone, la Sfinge, la Mummia e lo Scarabeo, ed infine troviamo i simboli speciali, che sono anche quelli che pagano di più come il Leprechaun, che rappresenta il simbolo Wild e Cleopatra che rappresenta il simbolo Scatter.

Il simbolo Wild oltre a fungere da Jolly e sostituire tutti i simboli standard mancanti, raddoppia anche le vincite di ogni combinazione fortunata in cui è coinvolto. Il simbolo Scatter invece, oltre a pagare da qualunque posizione, attiva anche la modalità Giri Gratis, che andremo a vedere a breve.

Modalità Bonus

Andiamo ora a conoscere meglio tutte le modalità bonus presenti in questa avvincente slot machine:

  • Free Spins: come anticipato, 3 o più simboli Scatter in qualsiasi posizione sui rulli, attivano la modalità Free Spins, che offre la possibilità di scegliere fra 3 opzioni con differenti numeri di giri e valori di moltiplicatori: è possibile infatti decidere se ottenere 5 free spins con moltiplicatore x6, 10 free spins con moltiplicatore x3, o 15 free spins con moltiplicatore x2;
  • Bonus Game: con 3 simboli della Piramide Scatter (presente solo sul rulli 1, 3 e 5) si accede invece al minigioco bonus: all’interno della piramide, ci sposteremo scegliendo prima fra 4 entrate di sarcofaghi, poi fra 3, quindi 2 e se saremo fortunati riusciremo a raggiungere l’ultima camera interna, con il tesoro di Cleopatra che nasconde il premio più ricco. Ogni stanza può quindi celare o una vincita in denaro che si sommerà al nostro importo o una mummia che provocherebbe la fine della modalità bonus.

Leprechaun Goes Egypt, trucchi

Leprechaun Goes Egypt è una slot sicura ed affidabile ed in quanto tale non permette l’utilizzo di metodi illeciti che possano aiutare a vincere più facilmente. Tuttavia, esistono alcuni piccoli accorgimenti che se seguiti, possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita:

  • Evita la modalità automatica: ormai quasi tutte le slot offrono la possibilità di scorrere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di utilizzare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Usufruisci della modalità Demo: prima di giocare con soldi veri assicurati di aver preso familiarità col gioco;
  • Non lasciarti distrarre: anche se gli effetti speciali sono piuttosto ammalianti, resta concentrato sul gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su