mega joker slot

Continuiamo ad occuparci di slot dal tema classico, ovvero le classiche “macchinette” da bar, con simboli colorati, semplici e privi di fronzoli ma che assicurano comunque, una giocata molto piacevole dal sapore un po’ retrò. Andiamo a conoscerla meglio.

Mega Joker Slot, cos’è e come si gioca

La slot Mega Joker presenta un aspetto un po’ differente dalle solite slot che siamo abituati a vedere, infatti a differenza delle altre, Mega Joker ha solo 3 soli rulli e 5 linee di pagamento, ma che sono sempre pronte a dare grandi soddisfazioni. Realizzata da Netent la slot Mega Joker trasporta il giocatore all’interno di una slot colorata che sfrutta il tema frutta, abbinato ai classici suoni metallici tipici delle slot tradizionali.

La slot Mega Joker permette di impostare una scommessa che vada da un minimo di 1 moneta ad un massimo di 10; il valore delle monete varia da 0,10€ a 1€. Questa slot ha un RTP dichiarato pari al 96,05%, mentre la volatilità è medio-alta, ovvero le vincite non sono molto alte ma abbastanza frequenti per non far perdere interesse al giocatore.

Simboli

Tra i rulli di questa slot troviamo una buona alternanza di simboli classici vivaci e colorati come: ciliege e arance che hanno valore minore, limoni, uva, le angurie, le campanelle, i 7 e i joker che ovviamente sono i simboli più pagati.

mega joker slot machine

La slot Mega Joker non prevede simboli Jolly, mentre invece il simbolo Scatter è rappresentato dalla stella. In generale non è presente nessun tipo di bonus ma tuttavia, le combinazioni possibili permettono comunque e di aggiungere un certo valore alla giocata, offrendo al giocatore la possibilità di vincere ricchi premi.

Mega Joker Slot, trucchi

Come tutte le slot della quale ci occupiamo, anche Mega Joker non permette di utilizzare metodi illeciti che aiutino a facilitare le vincite. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti a individuare alcune linee guida che possono aiutare ad incrementare le proprie possibilità di sbancare a questa slot. Vediamo quali sono:

  • Evitare la modalità automatica: quasi tutte le slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe far perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Sfruttare la modalità Demo: prima di iniziare a giocare con soldi veri è molto importante assicurarsi di conoscere bene le regole del gioco, i simboli e le possibili combinazioni;
  • Non distrarsi: restare concentrati sul gioco è molto importante, poiché lasciarsi distrarre dagli effetti speciali o peggio ancora dall’ambiente potrebbe essere piuttosto semplice.
Torna su