Se ti piacciono le classiche slot da bar, dalla grafica retrò come Fire Joker, Joker Poker e Fruits And Diamonds, allora senza dubbio ti piacerà anche Twin Spin, la slot di NetEnt che ci permettere di rivivere tutta l’atmosfera di un casinò!

Twin Spin Slot, cos’è e come si gioca

Twin Spin è una slot machine a 6 rulli, 5 file e ben 243 linee di vincita. Questa slot grazie alla grafica accattivante e al suo stile vintage, offre un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

L’RTP della slot Twin Spin, ovvero la percentuale restituita al giocatore sotto forma di vincite è pari al 96,6%, che è un valore nella media per questa tipologia di giochi. Se invece vuoi sapere quanto è possibile scommettere, bene, devi sapere che in questa slot è possibile impostare la propria puntata partendo da un minimo di €0.25 fino ad arrivare ad un massimo di €125. L’ampio raggio di puntata rende questa slot adatta un po’ a tutti, sia ai giocatori alle prime armi sia a quelli più esperti.

Questo gioco ha una volatilità medio-alta, ovvero otterrai vittorie abbastanza alte con minore frequenza.

Grafica e simboli

Twin Spin ha una dinamica di gioco che riproduce fedelmente le tradizionali macchinette da bar: questo aspetto lo si può notare sia nei simboli che appaiono sui rulli, sia dall’interfaccia grafica che mischia uno stile classico con un tocco di modernità. Su uno sfondo blu scuro troviamo i rulli messi in risalto da un fascio di luci laser colorate, mentre scintillanti puntini gialli lampeggiano dietro di essi, mettendo in evidenza il movimento dei rulli, accompagnato da un piacevole sottofondo musicale.

Per quanto riguarda i simboli invece, in Twin Spin sono presenti tutti quei simboli classici delle macchinette che conosciamo un po’ tutti, come: i classici segni delle carte francesi 9, 10, J, Q, K e A, e tra quelli di maggiore valore: un coloratissimo paio di ciliegie rosse, una campana d’oro, un lingotto d’oro, il fortunato numero 7 in rosso, ed infine un enorme diamante scintillante. Ovviamente il simbolo più pagante è il diamante, seguito dal simbolo BAR e dalle ciliegie.

La slot Twin Spin oltre ai simboli regolare, presenta anche un simbolo Wild, che come nella maggior parte delle slot, funziona da Jolly e può essere utilizzato per completare le combinazioni incomplete e renderle vincenti!

Twin Spin, trucchi

Come ben saprai, le slot prodotte da sviluppatori seri e professionali non prevedono mai l’utilizzo di trucchi e sistemi illeciti che possano aiutare a vincere. I “trucchi”, se così vogliamo definirli, per vincere alle slot sono sempre gli stessi ovvero: pazienza, una buona conoscenza delle regole e delle giocate e la giusta dose di fortuna, componente essenziale quando si gioca ai giochi da casinò.

Torna su