Joker Poker è una slot machine a cinque rulli e trenta linee di vincita. Un vero e proprio classico tra i videopoker, questa slot presenta una giocata “Surrounding wild” che incrementa le possibilità di vincere crediti extra e, un entusiasmante Gioco Bonus con una scommessa “al raddoppio”.

Joker Poker: come si gioca

Nonostante un aspetto decisamente retrò, Joker Poker presenta un sistema di gioco molto esaltante in grado di emozionare ad ogni singola giocata regalando una piacevole esperienza di gioco.

Inoltre non si può non riconoscergli il merito di essere stata una tra le prime slot a presentare nel proprio sistema di gioco, funzioni speciali come per esempio la carta jolly, in grado di arricchire un meccanismo di gioco che altrimenti risulterebbe troppo statico e rigidamente bloccato.

Joker Poker infatti punta tutto sulla sua carta jolly, capace di sostituirsi a qualsiasi altra carta del mazzo assicurando un aumento rilevante delle probabilità da parte del giocatore di ottenere delle vincite nella giocata corrente. In particolare, questa carta prende il valore della carta che -in base alle carte possedute dal giocatore- permette a quest’ultimo di realizzare la miglior combinazione possibile associata cioè alla più alta vincite ottenibile nel giro.

Infine, per quanto riguarda il sistema di punteggio, anch’esso è influenzato dalla presenza della carta jolly, e presenta inoltre, alcuni punti non tipici del poker classico, uno tra tutti il pokerissimo. Questo non è altro che un poker esteso, composto cioè da 5 carte invece delle classiche 4, di cui 4 uguali ed una carta jolly.

Joker Poker inoltre è tra i più pagati con un premio associato di 200 volte la puntata, secondo solo alla scala reale con un premio di 800 volte la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su