Continua la nostra raccolta di giochi e slot online dedicate al mondo degli antichi egizi e, dopo aver visto Legacy of Egypt, Secrets of the Nile e Book Of Pharaon HD, oggi andremo a conoscere meglio quest’altra slot, che prende ispirazione ancora una volta, dal leggendario mondo de faraoni: Rise of Ra!

Rise of Ra Slot, cos’è e come si gioca

Prodotta da EGT Interactive, la slot machine online Rise of Ra ha tutto quello che occorre per poter diventare un vero e proprio must tra gli appassionati di questa tipologia di giochi.

Sviluppata su un classico schema di gioco a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 15 linee di pagamento, Rise of Ra presenta una grafica accettabile, con simboli e geroglifici abbastanza dettagliati anche se non troppo elaborati.

Per quanto riguarda il valore della puntata su questa slot, questa può essere impostata da un minimo di 0,15 € ad un massimo di 90 €, il che la rende perfetta per qualsiasi tipo di giocatore, meno esperto e non.

L’ RTP dichiarato è del 95,97%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Simboli e bonus

Tra i vari simboli presenti nel gioco, troviamo i segni delle carte A, K, Q, J e 10, il fiore di loto, la sfinge, lo scarabeo e l’Occhio di Ra. La sfinge rappresenta il simbolo Wild e può andare a sostituire tutti i simboli fatta eccezione per lo Scatter, al fine di realizzare una combinazione vincente.

Lo scarabeo d’oro, invece, rappresenta il simbolo Scatter e viene pagato ogni 2-5 simboli, fino a 150,000 volte la puntata! Ma non è tutto, se appaiono 3 simboli Scatter contemporaneamente, vengono assegnati 15 giri gratuiti. Durante la fase dei giri gratuiti, tutti i premi vengono triplicati, mentre è possibile riattivare anche il bonus.

Jackpot

Nella Slot Rise of Ra viene data al giocatore, la possibilità di vincere uno tra i 4 jackpot presenti, quando il Bonus Jackpot viene assegnato in modo casuale. Dovrai scegliere le carte per provare a farti strada attraverso 4 livelli. Se otterrai un premio con meno di 10.500 monete avrai anche la possibilità di provare a raddoppiare la tua vincita scegliendo se il colore di una cara sarà rosso o nero.

Rise of Ra Slo, trucchi

Se ci segui spesso, ormai avrai ben capito che quando si parla di slot prodotte da provider seri, non esistono trucchi per facilitare o addirittura assicurare la vittoria. Tuttavia, esistono alcuni piccoli accorgimenti che se seguiti, possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: questa slot offre la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere in poco tempo il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le combinazioni;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dagli effetti grafici, dall’audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgimento del gioco e rifletti bene sulle tue scelte.
Torna su