Continua la nostra collezione di giochi e slot online e, dopo aver visto da vicino alcune delle slot machine più apprezzate dagli amanti del genere come Bonanza, Gonzo’s Quest e Galline, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata alle sabbie bollenti del deserto più grande del mondo: Sahara!

Sahara, cos’è e come si gioca

Sahara è una slot machine che prende ispirazione dal deserto e dalle culture nate da quelle terre aride. In questa slot sono presenti infatti, simboli e sfondi che richiamano la cultura egizia, etiope ed in generale noradfricana. Realizzata da Novomatic, questa slot non è proprio una nuova creazione, ma piuttosto, l’evoluzione e digitalizzazione dell’omonima slot da bar di Octavian Gaming, presente ancora oggi in molti bar di paese. 

Ambientata nell’arido deserto africano, Sahara è una slot molto basica ma non per questo meno coinvolgente e divertente di altre macchinette più elaborate. Sahara è una slot a 5 rulli, 3 linee, 5 linee di pagamento sempre attive ed un totale di 15 caselle. Il valore della puntata su questa slot può andare da un minimo di 0,01 € a linea ad un massimo di 1,00 € a linea. Ciò porta il totale giocabile da 5 centesimi fino a 5 Euro.

Simboli

Nella slot Sahara è presente uno sfondo che ricorda le incisioni egizie ritrovate sulle piramidi. La struttura a 15 caselle cela 8 differenti simboli. Tra i vari simboli troviamo: una bellissima e moderna Cleopatra, lo scarabeo simbolo sacro di molti faraoni, la sfinge, i vasi canopi ed i simboli delle carte J, Q, K e A. La slot Sahara paga ogni qual volta, appaiano dei simboli uguali su una delle 5 linee di pagamento, a partire da sinistra a destra da 3 in su (3, 4 e 5). In questa slot machine non è presente un simbolo Wild, ma solo lo Scatter rappresentato dalla sfinge egiziana.

Slot Sahara, trucchi

Come la maggior parte delle slot serie, anche questa slot non presenta particolari trucchi per facilitare o addirittura assicurare la vittoria. Ovviamente conoscere bene la macchinetta e padroneggiare la giocata e le possibili combinazioni può essere d’aiuto, ecco quindi consigliamo sempre di sfruttare la modalità Demo, prima di giocare con soldi veri.

Torna su