Diventa sempre più ricca la nostra raccolta di giochi e slot online e, dopo aver visto alcune delle slot più apprezzate dagli appassionati del genere come Frankie Dettori Magic 7, Starburst, Bomber Fruit, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata ad una delle città più conosciute al mondo: Napoli.

Napoli è Slot, cos’è e come si gioca

La Napoli è è una slot a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 25 linee di pagamento selezionabili. Il valore della puntata su questa slot, può andare da un minimo di 0.25€ ad un massimo di 25€, il che la rende perfetta anche per i giocatori che sono alle prime armi, o che comunque non amano rischiare troppo. L’RTP dichiarato è del 93.63%, valore perfettamente nella media per questa tipologia di giochi online.

La storia rappresentata in questa slot è un omaggio alla città partenopea, alle sue peculiarità e alle sue passioni. Gli sfondi, le carte e le modalità di gioco presenti in questa slot, raffigurano tutti gli aspetti più caratteristici di Napoli. Notevole anche il comparto sonoro; all’inizio del gioco infatti, è possibile scegliere tra quattro antiche canzoni napoletane, quella che ci farà compagnia durante il nostro gioco. Le canzoni presenti sono:

  • Funiculì Funiculà; 
  • Furturella;
  • Marechiaro;
  • Oilì Oilà.

Simboli e bonus

Nel dettaglio, i simboli presenti nella slot online Napoli è sono:

  • Pulcinella;
  • Diego Armando Maradona;
  • il pizzaiolo;
  • i segni delle carte da gioco (10, J, Q, K e A).

Il simbolo bonus di questa slot é il corno portafortuna reale; quando appaiono almeno 3 corni sulla schermata di gioco, si accede infatti alla schermata bonus.

L’obiettivo principale è quello di ottenere almeno tre simboli bonus per accedere direttamente alla fase dedicata. Giunto a questa modalità potrai scegliere da tre a cinque monumenti (in base al numero di simboli bonus trovati in fase di accesso a questa modalità). Ogni monumento è abbinato ad un moltiplicatore per incrementare al massimo le tue possibilità tua vincita.

La modalità bonus si sblocca con 3, 4 o 5 simboli bonus sulla schermata e permette di raggiungere interessanti moltiplicatori, che possono arrivare fino a 16x con 4 simboli e ad 40x quando il bonus viene attivato da tutti e 5 i simboli.

Napoli è Slot, trucchi

Come ormai ben saprai, nelle slot serie non esistono trucchi che permettano di vincere in maniera sicura o facilitata. Ma grazie alla nostra esperienza, maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio, esserti d’aiuto per incrementare notevolmente le tue possibilità di vincita:

  • Sfrutta la modalità Demo: la Slot Napoli è offre la possibilità di giocare gratis in questa modalità, usala per fare conoscenza dei simboli, delle giocate e delle possibili combinazioni vincenti;
  • Cambia spesso il tuo modello di gioco; cambia frequentemente il valore delle tue puntate ed il numero di linee attivate. Utilizzare sempre tutte le linee disponibili infatti, non significa necessariamente avere maggiori possibilità di vincita;
  • Presta attenzione al gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dalle canzoni tipiche o peggio ancora,dall’ambiente che ti circonda. Presta la giusta concentrazione allo svolgimento del gioco e rifletti bene sulle tue scelte.
Torna su