Frankie Dettori Magic 7 Slot Machine

Frankie dettori magic 7 slot

Si allarga sempre di più la nostra raccolta di slot e giochi online e dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati del genere come Galline, Bonanza e Gonzo’s Quest oggi conosceremo questa slot che vuole essere un tributo alla grandiosa impresa del leggendario fantino: Frankie Dettori Magic 7.

Frankie Dettori Magic 7, cos’è e come si gioca

Realizzata da Playtech, Frankie Dettori Magic 7 è una slot a cinque rulli, tre linee per un totale di 15 linee di pagamento. Per vincere a questa slot occorre allineare almeno 3 simboli identici su una delle linee attive.

La scommessa minima su questa slot è di € 0.01, mentre quella massima di € 1,00, il che la rende l’ideale anche per chi è alle prime armi o non ama rischiare in modo eccessivo.

Simboli e bonus

Nel dettaglio, i simboli presenti nella slot online Frankie Dettori Magic 7 sono:

  • le foto di Dettori;
  • il ferro di cavallo;
  • la coppa;
  • il segnale dell’arrivo;
  • i simboli delle carte (9, 10, J, Q, K, A);
  • il primo piano del fantino (simbolo Wild);
  • la targa dedicata a Dettori ed alla sua fantastica impresa (simbolo scatter);
  • il circuito ippico (simbolo bonus)

Il simbolo più ricco è il primo piano del fantino, il quale funge da jolly quando appare da solo e di super bonus (moltiplica quanto giocato 7777 volte) quando compare su tutti i rulli in una delle tante combinazioni possibili. Questa slot è considerata come slot multilinea a doppio spin, ovvero una slot machine a rulli virtuali caratterizzata da svariate linee di vincita. Attivando più linee di pagamento, è possibile ottenere più combinazioni vincenti in simultanea.

La fase bonus della slot Frankie Dettori si attiva attraverso diverse combinazioni. Ad esempio 5 Wild (tessera Jolly) permettono di ottenere la vincita più alta per linea, pari a 7777 gettoni. Un altro simbolo speciale è il logo della slot, 3 o più di questi simboli in qualsiasi posizione consentono di ottenere generose vincite oltre ad attivare la modalità Free Spins. Il numero di giri gratuiti potrà arrivare fino ad un massimo di 35 se il cavallo scelto inizialmente, si rivelerà vincente. 

E’ presente inoltre un ulteriore bonus rappresentato dall’immagine del circolo ippico. La comparsa di quest’ultimo sui rulli 1 e 5 in contemporanea attiva il Bonus Game Magic Seven. Questa modalità bonus permette di raccogliere ricchi premi all’interno dell’ippodromo di Ascot e di assistere alle scene delle 7 vittorie di Frankie nello stesso.

Le vincite sul gioco normale vengono pagate in base ai simboli usciti in successione da sinistra verso destra: si paga solo la vincita più alta per la linea di vincita presa in considerazione. Nel caso ci siano vincite su più linee, queste vengono sommate.

Se invece sono presenti vincite multiple su una stessa linea, verrà presa in considerazione solamente una vincita, ovvero quella con il valore maggiore.

Frankie Dettori Magic 7, trucchi

Come ormai ben saprete, in ogni slot seria che si rispetti non sono previsti trucchi e sistemi che consentano di facilitare o assicurare la vittoria. Tuttavia, grazie all’esperienza di gioco maturate su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita. Vediamole assieme:

  • Sfrutta la versione Demo: la slot online Frankie Dettori Magic Seven offre la possibilità di giocare in modalità Demo. Una possibilità che consente di prendere confidenza con le meccaniche di gioco, i simboli e le sue combinazioni vincenti senza necessariamente usare soldi veri;
  • Cambia spesso la tua strategia di gioco: varia spesso le tue puntate ed il numero di linee di pagamento: ricorda infatti che utilizzare sempre tutte le linee non significa necessariamente avere maggiori possibilità di vincita;
  • Analizza il gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti speciali o peggio ancora dall’ambiente circostante. Presta attenzione allo svolgimento del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna in alto