Cresce sempre di più la nostra raccolta di slot online dedicate al mondo del cinema, e dopo aver visto Flash, The Avengers e Justice League, oggi conosceremo meglio questa slot dedicata ad uno dei personaggi femminili dei videogiochi più famosi di sempre: Lara Croft Temples and Tombs.

Questa slot prende ispirazione dal personaggio del film, interpretato nel 2001 da Angelina Jolie e nel 2018 da Alicia Vikander, e che prende ispirazione a sua volta, dall’omonima serie di videogiochi pubblicata per la prima volta nel 1996.

Lara Croft Temples and Tombs, cos’è e come si gioca

Lara Croft Temples and Tombs è una slot machine online a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 243 linee di pagamento. Realizzata da Microgaming, questa slot offre la possibilità di fare puntata che possono andare da un minimo di 0.20€ ad un massimo di 20€, il che la rende perfetta anche per i giocatori che sono alle prime armi o che non amano rischiare in modo eccessivo. L’RTP dichiarato è del 96.05%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

slot Lara Croft Temples and Tombs

La storia rappresentata nella slot prende completamente ispirazione dal film; la grafica, le animazioni, gli effetti speciali e tutto il comparto audio rendono l’esperienza di gioco divertente e coinvolgente. Inoltre, la slot è dotata di due particolarità che la rendono davvero differente dalla maggior parte delle slot tradizionali, vediamo quali.

A differenza di buona parte delle slot infatti, nella schermata di gioco di questa slot non sono presenti rulli, ma casse (simboli) che cadono dall’alto. Non si tratta solo di una questione di grafica, questo offre anche un vantaggio dal punto di vista delle possibilità di vincita, grazie alla possibilità di ricevere delle concatenate che porteranno all’eliminazione dei simboli vincenti ed alla sostituzione con altri. Il ripetersi delle concatenazioni va ad attivare alcuni moltiplicatori.

slot Lara Croft Temples and Tombs

Simboli

Nel dettaglio, tutti i simboli presenti nella slot online Lara Croft Temples and Tombs sono:

  • Lara che impugna una pistola;
  • il faraone cane;
  • il faraone coccodrillo;
  • la borraccia;
  • la sacca;
  • la torcia;
  • il rampino e la corda;
  • il primo piano di Lara;
  • Lara su una moto;
  • Lara che salta un ostacolo.
slot Lara Croft Temples and Tombs

La moneta d’oro rappresenta il simbolo Wild o Jolly di questa slot; questo simbolo può andare a completare linee di simboli tradizionali, andando a sostituire quello che eventualmente manca. Il libro di Lara Croft invece rappresenta il simbolo scatter della slot.

Scegli la tua puntata, seleziona le linee di pagamento ed accompagna Lara nella sua missione. L’obiettivo è quello di ottenere almeno tre simboli Scatter per ottenere dei giri gratuiti ed arricchire il tuo bottino.

Lara Croft Temples and Tombs, trucchi del gioco

Come in ogni gioco da casinò serio che si rispetti, anche nella Lara Croft Temples and Tombs non esistono trucchi che possano facilitare o assicurare la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcune linee guida che possono senza dubbio, aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita:

  • Sfrutta modalità Demo: la Slot Tomb Raider offre la possibilità di giocare in questa modalità, usala per prendere confidenza con simboli, combinazioni e quant’altro;
  • Cambia spesso il tuo modello di gioco: varia spesso il valore delle tue puntate e le linee di pagamento attive.
  • Analizza il gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dai suoni o peggio ancora dall’ambiente circostante. Presta la giusta concentrazione allo svolgimento del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su