Cresce sempre di più la nostra raccolta di giochi e slot online dedicate al mondo del cinema e dopo aver visto King Kong, Rocky e The Avengers, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata al film che prende ispirazione dai fumetti DC Comics: Justice League.

Justice League, cos’è e come si gioca

Prodotta da Playtech questa slot ispirata alla DC Comics è una delle ultime novità aggiunte alla collezione, infatti è stata introdotta nel novembre 2017, in concomitanza con l’uscita dell’omonimo blockbuster. Se hai visto il film, puoi probabilmente indovinare di cosa tratta questa innovativa creazione di Playtech. Nella slot sono presenti tutti i personaggi del film che in realtà unisce le forze dei personaggi DC Comics e Marvel offrendo dinamiche di gioco divertenti e coinvolgenti.

Caratteristiche e funzionalità

Justice League vanta 6 differenti hero free games, re-spin e la cosa più importante: un jackpot progressivo. Composta da 5 cinque rulli, quattro file ed un totale di 40 linee di pagamento fisse, l’obiettivo di questo gioco è ottenere tre simboli uguali su un rullo. La puntata su questa slot può andare da un minimo di € 0,40 ad un massimo di € 2.000. Con una vastità di scommesse così diversificata, questa slot è perfetta sia per chi è alle prime armi sia per chi ama rischiare molto.

Il gioco offre un payout, con la più grande vincita di 500 monete se appaiono cinque Batman su una linea di pagamento. Superman e Wonder Woman possono farti ottenere rispettivamente fino a 400 e 300 monete. Gli altri tre eroi come Aquaman, Cyborg e Flash, offrono le stesse vincite di 150/50/7 per cinque, quattro e tre partite.

I premi di valore più basso vanno da 3 a 100 monete. In Justice League è presente anche un simbolo jolly che restituisce pagamenti fino a 750 monete e che può sostituire tutti gli altri simboli fatta eccezione per lo scatter.

Justice League offre parecchie opportunità di vincere grazie alle grandi caratteristiche speciali di cui è dotata. C’è una funzione, la Super Hero Respin, che può essere attivata in modo casuale. Quando accade, uno dei sei simboli del supereroe si trasforma in un jolly e permette di ottenere più combinazioni vincenti. È possibile riattivare questa funzione fino ad un massimo di cinque volte.

Sono presenti inoltre, 6 differenti modalità di giochi gratuiti tra la quale scegliere, ognuna ispirata a un diverso supereroe. Per sbloccare la funzione devi ottenere tre scatter, dopodiché puoi scegliere il tuo supereroe preferito per sfruttare il suo potere durante i giri gratuiti. Flash offre il numero più alto di free spin, che è 15. Puoi attivare altri 3 giri gratuiti per la durata della funzione colpendo due simboli scatter contemporaneamente.

Passiamo ora al vero punto di forza di questa slot: il jackpot progressivo! Sono attivi quattro diversi jackpot progressivi a cui accedere in Justice League: Mini, Minor, Major e Grand. Questi possono essere vinti su qualsiasi giro, indipendentemente dal valore della scommessa, così facendo, tutti hanno l’opportunità di vincere un premio.

Justice League, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Justice League non sono previsti veri e propri trucchi che assicurino o facilitino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcuni piccoli accorgimenti che possono senza dubbi, aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita di attivare la modalità automatica, che potrebbe farti perdere il controllo del tuo bankroll e lasciarti senza soldi in poco tempo;
  • Non distrarti e presta attenzione al gioco ragionando bene sulle tue scelte.
Torna su