Diventa sempre più ricca la nostra collezione di giochi e slot online e dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati del genere come Bonanza, Galline e Gonzo’s Quest, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata al mondo del mining: Klondike Fever.

La storia rappresentata infatti è divertente e originale. Ci porta in una miniera fino ad un caveau d’oro dove tre cercatori armati di dinamite sono alla ricerca dell’oro.

Klondike Fever, cos’è e come si gioca

Realizzata da Capecod Gaming del Gruppo Novomatic, Klondike Fever è una slot online a 5 rulli, 3 file e 25 linee di pagamento selezionabili. Questa è considerata una slot a bassa volatilità, destinata soprattutto ai giocatori meno esperti e appassionati. Tuttavia, il valore delle sue scommesse varia da un minimo di € 0,25 fino a € 250 per giro. L’RTP dichiarato è del 95,05%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Simboli, funzionalità e bonus

Per vincere a questa slot bisogna ottenere almeno 3 simboli corrispondenti da sinistra a destra per attivare un pagamento in base alla tabella dei pagamenti. Il simbolo jolly è in grado di fornire somme che possono arrivare fino a 5000 crediti, mentre altri simboli permettono di ottenere da 1000 a 500 per 5 simboli corrispondenti.

Per ottenere in massimo dalle tue vincite, cerca di concentrarti principalmente sui jolly che possono sostituire tutti i simboli fatta eccezione per gli scatter. Nel gioco sono presenti tre cercatori d’oro, tra cui un nonno, una ragazza e un uomo.

Assieme ai jolly -che formano le vincite più generose– in questa slot sono presenti pentole d’oro, TNT, dinamite, un barile, una pala e un piccone permettono di ottenere dei premi che vanno da una piccola ad una media grandezza. Sono presenti inoltre, alcuni giri gratuiti, due diversi round bonus con Magic Spins e altre modalità di gioco interattive.

Ogni combinazione vincente viene pagata per i simboli che appaiono sui rulli in ordine partendo da sinistra verso destra.

Klondike Fever, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Klondike Fever non sono presenti trucchi che possano facilitare o addirittura assicurare la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su queste ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcuni accorgimenti che senza dubbio possono aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita, vediamoli assieme:

  • Evita la modalità di gioco automatica, poiché potrebbe farti perdere il controllo del tuo bankroll in poco tempo;
  • Attiva tutte le linee di pagamento disponibili per ottimizzare al massimo le tue probabilità di vincita.

Torna su