Dopo aver visto alcune slot dedicate agli antichi egizi come Book of Ra e Book of Egypt, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata all’antica civiltà Maya, nota per il loro linguaggio sofisticato e per la loro architettura: Temple Quest.

Temple Quest, cos’è e come si gioca

Temple Quest è una slot online a 5 rulli, 4 righe e 40 linee di pagamento. Con questa slot, la casa sviluppatrice Big Time Gaming, è uscita dalla propria comfort zone, non includendo la meccanica Megaways. Tuttavia, sono stati introdotti altri modificatori di gioco al fine di aumentare il potenziale di vincita e rendere il tuo gameplay più coinvolgente e dinamico.

La puntata minima è di € 0,10 e la puntata massima è limitata a € 50, questo la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque non amano rischiare in modo eccessivo.

Simboli e funzionalità

Prima di andare a conoscere le funzioni speciali, diamo un’occhiata ai simboli presenti nel gioco. Sono presenti Temple Quest sono presenti 6 simboli regolari: Q, K, A, una gemma verde (uno smeraldo) incorniciato in oro, due uccelli e una maschera rituale. Il simbolo Wild è immediatamente riconoscibile, poiché ha la parola “WILD” scritta su di esso, mentre il tempio Maya rappresenta un simbolo del Mistero.

E’ presente anche un simbolo Free Spins che serve per attivare l’omonima funzione. Le frecce ti aiuteranno a impostare la puntata all’inizio del gioco e anche tra i giri se lo desideri. Su Temple Quest è disponibile anche una funzione di gioco automatico, che permette fino a 100 giri automatici.

La funzione bonus inoltre, assegna 9 free spin in questo caso, ma durante il round è possibile vincere un set di 12 giri gratuiti aggiuntivi. Il numero minimo di giri gratuiti assegnati è 4. I rulli 2, 3, 4 e 5 conterranno un’icona Mega durante lo svolgimento dei giri gratuiti, che durante questa fase del gioco bonus offre la possibilità di ricevere notevoli vincite. Il round può essere riattivato e non c’è limite al numero di volte.

Infatti, una delle caratteristiche più amate di questa slot oltre le icone Mega, sono senza ombra di dubbio i giri gratuiti che possono essere riattivati all’infinito.

Temple Quest, trucchi

Come ormai ben saprai, anche in Temple Quest come in ogni slot seria che si rispetti, non sono previsti trucchi per facilitare o addirittura assicurare la vittoria. Tuttavia, noi staff di Giochinet.com, grazie alla nostra esperienza maturata su queste ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcune linee guida che possono senza dubbio, aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità di gioco automatica poiché potrebbe farti perdere il controllo del tuo bankroll in poco tempo;
  • Attiva tutte le linee di pagamento disponibili per aumentare al massimo le tue probabilità di vittoria.
Torna su