Lasciati sorprendere dalle incredibili funzioni di Space Wars, una delle ultime creazioni di NetEnt, ispirata allo spazio e i suoi abitanti: gli alieni. Non è la prima volta che questo tema viene proposto in una slot, abbiamo già visto infatti, Reactoonz e Reactoonz 2, due slot che hanno riscosso un successo strepitoso! Ma andiamo ora a scoprire meglio questa slot in cui gli sviluppatori, hanno veramente dato il meglio di sé!

Space Wars, cos’è e come si gioca

Sviluppata con una griglia di gioco composta da 5 rulli e 4 linee, questa slot online Space Wars offre ben 40 linee di puntata. Con una grafica straordinaria e una piacevole colonna sonora a farci compagnia, questa slot permette di scommettere da un minimo di 0,40 centesimi ad un massimo di 200,00 euro a giro. Le molte funzioni speciali presenti in questa slot, consentono di ottenere vincite piuttosto frequenti; infatti, con un RTP del 96,8%, questo gioco gratis offre una percentuale di ritorno teorico leggermente al di sopra della media rispetto alla maggior parte delle slot online.

Allacciati le cinture e parti all’avventura per questo viaggio spaziale che ti porterà tra buffi mostriciattoli alieni!

Space Wars Slot

Simboli e bonus

Tra i rulli di questa slot sono rappresentati 10 alieni che fanno parte del contingente destinato alle Guerre Spaziali. Alieni che se appaiono in combinazioni da almeno 3 su una delle quaranta payline sempre attive, permettono di vincere ricchi premi. Tra i dieci alieni troviamo 5 alieni “bambini” e altri 5 in versione adulta.

E’ presente inoltre, un undicesimo simbolo rappresentato da un tesoro sotto forma di rubini intergalattici, ed il simbolo Wild, che può essere sia di tipo classico sia impilabile.

Ogni volta che si compone una combinazione vincente, si attiva una funzione speciale presente solo in questa slot. Gli alieni che hanno dato vita alla combinazione fortunata vengono trasferiti nella “vasca di clonazione”, un contenitore speciale posizionato sul lato destro della schermata di gioco. Questa area di clonazione riporterà i simboli vincenti sui rulli ed assegnerà un giro gratuito. Questa funzione speciale, vero e proprio fiore all’occhiello di questa slot, può portare a notevoli moltiplicatori e conseguenti vincite.

Space Wars, trucchi

Come non ci stanchiamo mai di ripetere, tutte le slot serie non presentano trucchi o stratagemmi che aiutino ad incrementare le proprie possibilità di vincita.

I modi per ottenere una bella vincita sono sempre i soliti: tanta dedizione e pazienza nella fase di gioco, conoscenza delle regole, dei simboli e delle giocate e, tanta fortuna, che non guasta mai, soprattutto quando si tratta di giochi da casinò.

Torna su