Procede la nostra raccolta di giochi e slot online e, dopo aver visto alcune delle slot più amate in assoluto dagli appassionati del genere come Gonzo’s Quest, Galline e Bonanza, oggi andremo a conoscere meglio, questa slot di Playtech con protagonista un bellissimo leone bianco: White King Slot Machine.

White King, cos’è e come si gioca

Come abbiamo detto, un leone bianco splendente è il principale protagonista di questa avvincente slot machine basata sulla natura. La scenografia del gioco è una pianura africana, con animali selvatici che competono per un posto su uno dei cinque rulli presenti.

La grafica di questa slot è tra le migliori attualmente in circolazione, inoltre, la funzione bonus giri gratuiti permette di ottenere una spinta per la vittoria finale. White King è la slot perfetta per gli amanti delle slot classiche: senza troppi fronzoli e un gameplay più lineare e diretto.

Progettato in 2D, la slot online White King è conosciuta anche come “slot leone“. Dal punto di vista dell’aspetto, i simboli e le immagini appaiono nitidi e ben realizzate. Dal punto di vista del gameplay, invece, prima di cominciare a girare i rulli, bisogna decidere un numero di linee di pagamento (1-40) e un valore di puntata che può andare da un minimo di 0,01 € o un massimo di 16,00 €, il che la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque non amano rischiare in modo eccessivo.

Come accennato in precedenza, sono disponibili ben 40 linee di pagamento e per vincere, non bisogna fare altro che allineare almeno tre simboli sulla stessa linea di pagamento.

Simboli e bonus

Nella slot White King sono presenti dieci simboli standard delle quali sei di questi sono i simboli delle carte (A-9), mentre gli altri tre sono una coppia di leoni bianchi, un’aquila e una femmina di leone bianco. Il simbolo standard più prezioso è la corona d’oro: nell’eventualità dovessi ottenere cinque di questi simboli su una linea di pagamento selezionata, sarai ricompensato con un pagamento pari a 400 volte il valore della tua puntata.

In questa slot ambientata nel maestoso continente africano, ci sono inoltre, due simboli bonus: il logo della slot ed il simbolo scatter. E’ presente anche il wild, raffigurato da un leone bianco maschio. Quando appare su tutti i rulli, questo simbolo può sostituire tutti i simboli standard e offre una vincita pari a 1.000 volte superiore il valore della puntata.

White King, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa dedicata al supereroe della Marvel Superman, non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: la slot White King offre anche la possibilità di girare i rulli in modo automatico. Noi sconsigliamo di attivare questa opzione, poiché potrebbe farti perdere rapidamente, il controllo del tuo bankroll;
  • Cambia spesso il tuo modello di gioco: varia frequentemente il valore delle tue puntate e il numero di linee attive;
  • Presta attenzione al gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante, ma presta attenzione allo svolgimento del gioco e, ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su