Continua senza sosta la nostra raccolta di giochi da casinò online e, dopo aver visto alcune delle slot più amate in assoluto come Bonanza, Galline e Fruits And Diamonds, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata ad uno dei personaggi più amati delle favole: il Bianconiglio.

White Rabbit, cos’è e come si gioca

Prodotta e sviluppata da Big Time Gaming, White Rabbit è una slot liberamente ispirata a uno dei personaggi protagonisti del celebre racconto di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Quindi giocando a questa slot, potrai imbatterti nei simboli ispirati alla storia, incluso l’omonimo personaggio del gioco, il coniglio bianco. Con un comparto grafico straordinario, personaggi ben noti e nuove funzionalità White Rabbit è una slot che merita sicuramente di essere giocata.

Simboli

Tra i vari simboli presenti in questa slot potrai trovare: il Bianconiglio, la Regina, alcuni simboli speciali e i alcuni segni delle carte tradizionali. Il Bianconiglio rappresenta lo scatter del gioco che assegna 15 free spin se appare sui rulli 2, 3 o 4.

Il simbolo Wild può uscire anche sui rulli 2, 3, 4 e 5 e può sostituire tutti i simboli fatta eccezione per lo scatter, per i simboli Feature Drop e per il cupcake. Il cupcake stesso può essere sostituito da due nuovi simboli ogni volta che esce sui rulli. In questo caso, il numero di simboli su quel rullo cresce di uno, con il numero massimo di simboli che può apparire sui rulli. Inoltre, con oltre 248.000 combinazioni possibili, le probabilità di ricevere una grossa vincita, sono piuttosto alte.

slot white rabbit

Come abbiamo detto il simbolo Wild può sostituire tutti i simboli tranne lo scatter e Feature Drop e incrementerà tutte le combinazioni coinvolte di 2 o 3 volte il loro valore. Questo vuol dire maggiori possibilità di aggiudicarsi una vincita sostanziosa. La Regina di Cuori è il simbolo più pagato. Se riesci ad ottenere cinque simboli uguali, puoi guadagnare fino a 25 volte la tua puntata. Tutti gli altri simboli funzionano esattamente come in qualsiasi altra slot: ricevi 3 simboli o più e guadagnerai una vittoria.

White Rabbit, trucchi

Come in ogni gioco serio che di rispetti, non esistono trucchi e strategie per assicurasi la vittoria. Tuttavia ci sono dei piccoli aggiornamenti che possono aiutarti a migliorare le tue probabilità di vincita:

  • Caterpillar Wilds: Fai attenzione al Brucaliffo che dorme: se riesci ad allontanarlo dalla sua pipa, ti darà fino a 4 jolly;
  • Queen’s Reel: Se riesci ad ottenere 12 simboli sui rulli, cerca il simbolo della Regina Rossa che ti permetterà di moltiplicare le tue vincite per 25 volte.
  • Presta attenzione al gioco: Non lasciarti distrarre dai suoni, dalla grafica, o peggio ancora dall’ambiente circostante, presta attenzione al gioco e ragiona bene sulle tue scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su