Se il tuo sogno è quello di girare il mondo, allora non potrai non amare World Travel, una slot machine realizzata da IGT che prende ispirazione proprio dal tema viaggi e che, attraverso hostess, biglietti e aerei, ti porterà in splendide destinazioni finali. Ma andiamo a scoprirla assieme!

World Travel Slot, cos’è e come si gioca

World Travel è una Slot a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 25 linee di pagamento selezionabili. Il valore della puntata su questa slot può essere impostato da un minimo di 0.20€ ad un massimo di 25€, il che la rende perfetta per qualsiasi tipo di giocatore, meno esperto e non. L’RTP dichiarato è del 90.67%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Dalla grafica interessante ed una buona giocabilità abbinata ad una modalità bonus molto ricca, non ci stupisce che World Travel sia una delle slot più giocate tra quelle in circolazione.

Simboli e bonus

Nel dettaglio, i simboli presenti nella slot World Travel sono:

  • le hostess (di First, Business ed Economy class);
  • i segni delle carte 10, J, Q, K e A;
  • il passaporto;

Sali a bordo dell’aereo di World Travel e viaggia per il mondo. Come abbiamo detto in precedenza, questa slot presenta 25 linee di pagamento, su cui appaiono 8 simboli. Oltre ai quattro “classici” troviamo altrettanti simboli speciali, quelli raffiguranti 3 hostess (con divisa rossa, verde e blu) e lo speciale bonus “passaporto”.

L’obiettivo è quello di trovare le hostess nelle linee di vincita per ottenere i premi di First class, Business class ed Economy class!

World Travel Slot, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in World Travel non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco.
Torna su