Dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati del genere come Bonanza, Galline e Gonzo’s Quest, oggi andremo a conoscere questa slot machine dotata di una fantasia smisurata, ed un pizzico di cinismo: la slot Mucche Pazze!

Mucche Pazze Slot, cos’è e come si gioca

La Slot online Mucche Pazze è una Slot a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 25 linee payline attivabili. Il valore della puntata, può essere stabilità da un minimo di 0.25€ ad un massimo di 25€, il che la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque, non amano rischiare in modo eccessivo. L’RTP dichiarato è del 93,63%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

La storia rappresentata nella slot è semplice ma accattivante; il tema, la grafica e gli effetti speciali sono decisamente interessanti, anche se potevano essere realizzati in modo migliore.

Simboli e bonus

Nel dettaglio, i simboli presenti nella slot online Mucche Pazze sono:

  • le mucche pazze in una delle tre possibili trasformazioni;
  • i classici segni delle carte 10, J, Q, K, ed A.

Il temibile e spaventoso Topo Scienziato rappresenta il simbolo scatter di questa slot che non presenta alcun simbolo live.

Scegli la tua puntata, seleziona le linee di pagamento ed aiuta il Topo Scienziato a trasformare le mucche in coccinella, violinista e superman! L’obiettivo è quello di ottenere almeno tre simboli bonus per accedere alla fase Bonus. Arrivato a questo punto del gioco, potrai entrare nel laboratorio ed eseguire le tue sperimentazioni con lo scopo di trasformare la mucca in un altro animale.

Come abbiamo detto, la modalità bonus si sblocca a partire da 3 simboli bonus e consente di raggiungere interessanti moltiplicatori, che possono arrivare ad un molto interessante 190x quando il bonus viene attivato con 5 i simboli. Durante la fase bonus si hanno da 3 a 5 possibilità in base ai simboli scatter apparsi.

Mucche Pazze Slot, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Mucche Pazze non sono previsti trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona sulle tue scelte.
Torna su