Se hai amato Lobstermania non potrai non amare anche il sequel di quella che è stata un slot machine che ha stabilito nuovi record di giocata e percentuali di apprezzamento altissime tra gli amanti dei giochi da casinò. Ma andiamo ora a conoscerla meglio!

Lobstermania 2, cos’è e come si gioca

LobsterMania 2 slot online è una slot machine a 5 rulli e 40 linee di payline che vengono pagate da sinistra verso destra. È il secondo capitolo della fortunata slot sulle aragoste di IGT con protagonista il pescatore Larry, ma questa -rispetto alla sua versione precedente- presenta molte più funzionalità bonus. La slot machine Lobstermania 2, infatti, riserva tantissime luccicanti sorprese.

Il valore della puntata può essere impostato da un minimo 1 € e massimo di 10 €, il che la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque, non amano rischiare in modo eccessivo. Con il gioco bonus, inoltre, è possibile ottenere dei moltiplicatori che vanno da 40x a 95x il valore del gettone.

Lobstermania 2 slot machine

Simboli

Lobstermania 2 Slot è una slot machine colorata, con simboli attraenti e ben realizzati. Tra i vari simboli presenti nel gioco troviamo un assortimento di 11 simboli differenti, con 6 di essi provenienti dai semi delle classiche carte da gioco (8, 9, 10, J, Q e K) e gli altri che invece rappresentano un motoscafo, una boa, la casa del pescatore ed il faro. Ad aggiungersi a questi simboli ci sono anche un simbolo Wild presente in due diverse versioni con colori e valori differenti e che, ha la funzione di Jolly e in quanto tale, può andare a sostituire qualsiasi simbolo tradizionale mancante al fine di completare una o più combinazioni vincenti.

In maniera casuale, inoltre, in abbinamento ai simboli già citati, potrebbe apparire anche la scritta Jackpot, opzione disponibile per tutti i simboli standard. Se ben combinato, questo simbolo permette di ottenere un numero non definito di gettoni che può andare da un minimo di 2500 fino a superare i 50000.

Bonus

Ma non è tutto perché oltre al gioco standard in slot machine, sono presenti anche due modalità avanzate che offrono la possibilità di incrementare il valore delle vincite in maniera esponenziale. Vediamo quali:

  • Presta particolare attenzione a quando escono i simboli “dedicati”. Sui simboli boa, casa, faro e motoscafo può apparire infatti, un interessante moltiplicatore 3x o addirittura 5x;
  • Se durante la rotazione dei rulli riesci ad allineare tre o più simboli Wild, si attiverà un gioco Bonus declinabile in due ulteriori giochi:

Bonus Boa: sposta la tua area di pesca e spostati verso Maine, Australia o Brasile. Scegli tre boe tra quelle presenti e scopri il Moltiplicatore e la possibile Vincita per la tua giocata, dopodiché affronta canguri, pellicani o polipi.

Bonus Free Spins: il gioco ti regalerà 5 Giri Gratuiti ed arricchirà ognuno dei giri gratis con tanti bonus Wild.

Lobstermania 2, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Lobstermania 2 non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e rifletti bene sulle tue scelte.
Torna su