Dopo aver visto alcune delle slot online più amate dagli appassionati dei giochi da casinò come Blood Suckers, Flowers Slot e Bonanza, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata ad uno dei personaggi dei cartoni animati più amati degli anni ’80 e ’90: Inspector Gadget!

Inspector Gadget Slot, cos’è e come si gioca

E’ stato uno dei personaggi televisivi più amati, ed oggi grazie a Blueprint l’Ispettore Gadget torna a farci compagnia attraverso questa divertente slot online che ci catapulta nella fortunatissima serie cartoon!

Caratteristiche e simboli

Sui 5 rulli del gioco potrai imbatterti infatti, in tutti i simboli collegati alle avventure di Gadget, tra cui l’icona di una cassaforte, manette, misteriose buste e macchine della polizia: il simbolo più importante è però il Wild rappresentato dalla bomba, mentre il simbolo Scatter -che attiva il Bonus MAD- offre ben 5 funzioni speciali, tra moltiplicatori, Free Spins e ricchissimi premi da scoprire.

Come abbiamo anticipato poco fa, Inspector Gadget è una slot machine a 5 rulli e 50 linee di pagamento.
Il Simbolo Wild, che funziona da Jolly, può andare a sostituire tutti i simboli fatta eccezione per lo Scatter, al fine di completare una o più possibili combinazioni vincenti. I simboli Wild includono:

  • Wild Bomba (standard);
  • Wild Gadget;
  • Wild Penny Impilati;
  • Wild Colossali;
  • Wild dei Giri Gratis M.A.D.

ll Simbolo Scatter (rappresentato con l’icona MAD Bonus), attiva il Bonus MAD, dove troviamo 5 Bonus M.A.D esclusivi che verranno stabiliti facendo girare una ruota. Il giocatore dovrà girare la ruota che si arresterà su una delle 5 funzioni presenti, svelando il Bonus corrispondente tra quelli di seguito:

  • Bonus Safe Heist: il giocatore dovrà scegliere una cassaforte e poi a seguire, le altre per scoprire premi. Il giocatore si troverà davanti ad un’offerta da Accettare o Rifiutare;
  • Bonus Dr Claw’s M.A.D Agent: il giocatore dovrà selezionare gli elementi M.A.D per svelare un agente. Ogni agente verrà abbinato a un moltiplicatore della puntata totale, che sarà assegnato abbinando 3 elementi identici;
  • Giri Gratis M.A.D Dash: i Giri Gratis M.A.D Dash sono giocati su un set di rulli 5×4 e con un numero di Giri Gratis prestabilito. Nella parte in alto dei rulli è presente una griglia Bonus che contiene vari potenziamenti, tra cui premi in denaro, giri gratis extra e Wild aggiuntivi;
  • Bonus Denaro M.A.D: viene attivato se appaiono 5 simboli Bonus, se si scommette per il Bonus Denaro M.A.D o se lo si ottiene sulla Ruota Bonus;
  • Giri Gratis Every Penny Counts: il gioco avrà inizio dalla parte superiore, con simboli Wild fissi, prima di proseguire verso il set di rulli successivo. Il giocatore raggiungerà quindi il livello più basso. L’ispettore Gdeget potrebbe apparire e portare il giocatore al quartier generale del M.A.D, fermandosi in posizioni casuali con Wild fissi.

Giro Go Go Gadget: In qualsiasi giro può arrivare una chiamata sui rulli. Se l’Ispettore risponde alla telefonata di Penny, Brain o Quimby, viene assegnato uno dei seguenti modificatori:

  • Wild Missione Gadget: mentre i rulli girano, appare l’Ispettore Gdeget e crea Wild sui rulli usando delle animazioni;
  • Wild Impilati Missione Penny: mentre i rulli girano, anche i simboli Wild impilati gireranno distintamente. Quelli che si arrestano, vengono piazzati sui rulli;
  • Missione Brain Misterioso: i simboli Brain Misteriosi vengono aggiunti ai rulli mentre questi girano. Quando i rulli si fermano, quelli visibili, si trasformano in altri simboli (previsti Bonus).
  • Simboli Missione Colossale: mentre i rulli girano, una saracinesca si abbassa e li copre. Viene svelato un simbolo colossale che può fermarsi sui rulli 1, 2 e 3 o sui rulli 2, 3 e 4.
  • Missione M.A.D Aggiunti: i simboli M.A.D Bonus vengono aggiunti ai rulli mentre girano. Viene attivato un giro iniziale: se 3 o più simboli Bonus si fermano a vista, si ottiene il Bonus.
Torna su