Diventa sempre più ricca la nostra raccolta di giochi e slot online e, dopo aver visto alcune delle slot più giocate dagli amanti dei giochi da casinò come Blood Suckers, Power Stars e Bonanza, oggi andremo a conoscere meglio questa slot ispirata ai fiori ed al giardinaggio: Flowers Slot Machine!

Flowers Slot, cos’è e come si gioca

Che tu sia o meno amante dei fiori e della natura, non potrai non amare una delle ultime creazioni di NetEnt, la slot Flowers. Sapientemente disegnata, con fiori animati in stile cartoon, questa slot online ha tutte le carte in regola per appassionare i giocatori.

Sviluppata su un sistema classico a 5 rulli e 3 linee, per un totale di 15 tessere, questa slot eroga vincite su 30 linee di pagamento sempre attive. Il valore della puntata su questa slot può andare da un minimo di 0.30€ ad un massimo di 75,00 €, il che la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque, non amano rischiare in modo eccessivo.

Come nella maggior parte delle slot, le vincite vengono pagate partendo da sinistra verso destra e si vince nel momento in cui appaiono almeno tre simboli uguali.

Simboli

In questa slot machine troviamo i simboli standard derivati dalle carte J, Q, K ed A e simboli speciali che rappresentano alcuni fiori, tutti realizzati splendidamente in modalità cartoon, con tanto di viso ed espressione facciale. I fiori in totale sono cinque. Ma non è tutto, questa slot infatti, presenta anche alcuni simboli con caratteristiche e funzionalità speciali come il simbolo raffigurante una nuvoletta sorridente (che può essere anche doppia) con funzionalità di free spin ed un simbolo Wild rappresentato dal sole. Come già indicato in precedenza, in determinate fasi del gioco i simboli possono apparire come “doppi”. In questo preciso momento della partita, entrambi i simboli raffigurati contano al fine del raggiungimento della vincita. I simboli doppi sono possibili solo per i fiori e possono apparire su tutti e 5 i rulli. Il simbolo “free spin”, anch’esso raddoppiabile, invece, può uscire solamente sui tre rulli centrali.

Slot Flowers, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche nella slot Flowers non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, scopriamole assieme:

  • Se presente, evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e rifletti bene prima di agire.
Torna su