Dopo aver visto alcune delle slot online più amate dagli appassionati dei giochi da casinò come Blood Suckers, Power Stars e Galline, oggi andremo a conoscere meglio questa slot che sfrutta ancora una volta, il ricchissimo sistema Megaways: Sisal Branded Megaways!

Sisal Branded Megaways, cos’è e come si gioca

Realizzata da Big Time Gaming la slot Sisal Branded Megaways sfrutta al massimo le innumerevoli possibilità di vincita offerte da un numero maggiore di rulli, linee dinamiche e tantissime combinazioni vincenti.

Come abbiamo detto poco fa, questa slot machine offre al giocatore, tante possibilità di vincita grazie ad una schermata di gioco a 6 rulli ed un numero variabile di payline che può andare da 2 a 7.

Il valore della puntata su questa slot può essere impostato da un minimo di 2 centesimi fino ad un massimo di 20 euro, il che la rende perfetta per qualsiasi tipologia di giocatore, più esperto e non. Ma la griglia non è l’unica cosa che differenzia questa slot da tutte le altre, infatti, anche il sistema di gioco non assomiglia per niente a quello standard. Anche il numero di simboli non è lo stesso e cambia in base a quanti ne sono presenti sulle singole righe, da un numero minimo di 64 ad un numero massimo di 117649.

L’RTP dichiarato per questa slot è del 96,2% con la possibilità di ricevere moltiplicatori di vincita molto elevati. I jolly moltiplicatori, infatti, possono comparire sulle singole linee e combinarsi tra loro offrendo la possibilità di ottenere sorprendenti vincite.

Simboli e funzioni

La slot Sisal Branded Megaways presenta uno stile moderno ma non troppo fantasioso. Sullo sfondo è raffigurato un classico tavolo da gioco verde sulla quale sono ripetuti i “semi” delle carte francesi. Tra i vari simboli presenti nel gioco troviamo quelli classici delle carte 10, J, Q,K e Asso e alcuni simboli speciali come ad esempio i lingotti.

Come molte altre slot Megaways anche “Sisal Branded Megaways” vanta alcune funzioni speciali che ottimizzano al massimo il concetto delle “linee dinamiche”, vediamo quali.

  • Funzione rulli a cascata: quando si realizza una combinazione vincente la stessa viene rimossa dai rulli facendo scivolare verso il basso i simboli restanti;
  • Funzione moltiplicatore Wild: questa slot può erogare uno o più Wild su ciascuno dei rulli fatta eccezione del primo. Con un numero massimo di tre rulli per ogni ruota e la possibilità di combinare i moltiplicatori, il valore di vincita può diventare altissimo;
  • Free spins: ottenendo 4 o più vincite di fila si sbloccheranno i giri gratis con un numero massimo di giri ottenibili pari a 14.

Sisal Branded Megaways, trucchi

Come ormai avrai ben capito se ci segui spesso, in ogni slot seria che si rispetti non sono previsti trucchi e stratagemmi per assicurarsi o facilitarsi la vittoria. Tuttavia esistono alcuni accorgimenti però, che senza dubbio possono aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: ormai tantissime slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere in poco tempo il controllo del tuo bankroll;
  • Usufruisci della modalità Demo: prima di giocare con denaro vero è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dalla musica o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgimento del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su