Bee Hive Bonanza Slot

Bee Hive Bonanza

Ed eccoci di nuovo qui amici giocatori, per andare a scoprire assieme Ben Hive Bonanza, la nuova e affascinante slot di NetEnt dedicata al mondo delle api. Con il suo tema unico e affascinante il noto provider svedese ha centrato il bersaglio ancora una volta, proponendo -come per tutte le sue creazioni- una grafica ineguagliabile ed eccellenti effetti sonori. Ma andiamo subito a scoprirla assieme!

Bee Hive Bonanza Slot

Bee Hive Bonanza è una slot ambientata in un alterare animato e con i suoi colori vivaci e il aspetto distintivo è in grado di catturare l’attenzione del giocatore fin dal primo istante. Questo anche grazie alla sua griglia di gioco, più grande rispetto a quelle che siamo soliti vedere nelle altre slot. Infatti, Bee Hive Bonanza presenta una schermata composta da 5 rulli e ben 5 file; inoltre, invece delle solite linee di vincita troviamo un sistema detto “cluster”, ovvero si simboli appaiono in blocco e pagano in qualsiasi direzione e orientamento.

Questa slot permette di giocare sia gratuitamente, sia con denaro vero usufruendo dei bonus casino online e facendo una puntata su un importo incluso tra 0,10 centesimi e 200 €. Questo vasto range di puntata rende questa slot perfetta per qualsiasi tipo di giocatore, meno esperto e non.

Come sempre prima di andare a scoprire il cuore pulsante di questa slot, andiamo a dare una rapida occhiata a all’RTP, che in Bee Hive Bonanza è pari al 96,09%.

Simboli

I simboli di presenti in Bee Hive Bonanza sono rappresentati dalle svariate monete di questo castello medievale governato dalle api. Per vincere -a differenza della altre slot in cui bastano 3 a volte due simboli corrispondenti- in Bee Hive Bonanza bisogna raggruppare almeno sei tessere uguali.

Tra i simboli di valore standard presenti in questa slot troviamo: le monete di color turchese e verde che pagano fino a 5x, le monete rombo marrone ed esagono blu che pagano fino a 6x, il quadrato rosso che paga fino a 7x e le monete triangolo arancione e cerchio giallo che pagano fino a 8x.

Oltre ai simboli standard troviamo anche differenti combinazioni e modalità speciali, funzionalità che vanno ad aggiungere ancora ulteriore valore alla giocata, vediamole assieme:

  • Funzione Scatter Pays: la sola comparsa di 6 o più simboli uguali in qualsiasi posizione, anche non vicini tra loro, regala una vincita Scatter;
  • Funziona Avalanche: tutte le tessere vincenti e quelli speciali spariscono e vengono sostituiti da altri. Questa funzione ad attivazione automatica continua fino a quando arriva un giro non vincente;
  • Funzione Money Bee: durante il gioco base possono apparire le tessere speciali Beehive, Adder, Multiplier e i simboli Bee con un moltiplicatore che può andare da 1x a 10x. Il simbolo Bee porta poi a una somma del valore di tutte le tessere che appaiono sui rulli. Il simbolo Multiplier Beehive va invece a effettuare una moltiplicazione di tutti i simboli speciali mentre l’Adder accresce il valore delle tessere stessi prima di sommarli.
  • Free Spins: ottenendo 3, 4 o 5 simboli Scatter si ottengono 10, 15 o 20 giri gratis. Durante questa modalità è possibile ottenere ulteriori Scatter che quando si fermano sui rulli vengono collezionati.
  • Bonus Buy: non solo tessere casuali vincenti ma anche acquistabili. Questa slot infatti, offre la possibilità di procedere allo sblocco degli stessi pagando l’equivalente di 100x il valore di scommessa di base.

Bee Hive Bonanza, trucchi

Se sei un esperto di slot machine, sicuramente allora già saprai che quando si parla di slot serie create da professionisti come NetEnt, non ci sono trucchetti che tengano. L’unico modo per riuscire a sbancare a questa slot è avere pazienza e concentrazione durante tutte le fasi del gioco, una buona conoscenza delle regole e come sempre una buona di fortuna!

Torna in alto