Diventa sempre più ricca la nostra raccolta di giochi e slot online e dopo aver visto alcune delle slot più amate, dagli appassionati del genere come Power Stars Slot Machine, Piñata Bucks Slot Machine e Fruits And Diamonds Slot, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata al leggendario mondo dei pirati: Il tesoro dei Pirati.

Il tesoro dei Pirati, cos’è e come si gioca

Il tesoro dei Pirati è una slot a 5 rulli, 3 righe ed un totale di ben 50 linee di pagamento selezionabili. La puntata può andare da un minimo di 0.50€ ad un massimo di 50€. L’RTP dichiarato è del 94.10%, valore perfettamente nella media per questa tipologia di giochi online.

La storia narrata nella slot è semplice, lineare ma ben realizzata e anche l’audio ed il comparto grafico appaiono decisamente interessanti.

Quando appaiono 4 o 5 simboli bonus sulla schermata, si attiva la modalità bonus che consente di ottenere interessanti moltiplicatori. In questa fase bisogna “scavare” nelle sezioni della mappa contraddistinte da una “X” rossa, l’obiettivo ovviamente è quello di trovare il forziere del tesoro. Ogni sezione possiede un valore differente. La somma di questi valori, moltiplicata per l’importo vinto nella fase iniziale della partita stabilirà la vincita totale.

Simboli

Qui di seguito, la lista di tutti i simboli presenti nella slot online Il tesoro dei Pirati:

  • la bandiera;
  • la bottiglia di rum;
  • il pappagallo;
  • la mappa del tesoro;
  • il cannocchiale:
  • il cannone;
  • la pala;
  • la palma.

Devi sapere, che in questa slot non è presente un solo simbolo scatter ma ben tre: l’uncino, la cassa del tesoro e le spade incrociate.

Scegli la puntata, seleziona le linee di pagamento e parti nella tua avventura alla ricerca del tesoro. L’obiettivo è quello di ottenere almeno tre simboli bonus, che devono uscire consecutivamente su almeno 4 rulli, in modo da accedere direttamente alla fase Bonus.

Slot pirati: trucchi

Come in ogni affidabile che si rispetti, anche in Il tesoro dei Pirati non sono presenti dei veri propri trucchi per assicurarsi la vittoria o facilitare le vincite. Tuttavia, attraverso la nostra esperienza su questa ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcuni accorgimenti che possono senz’altro incrementare le tue possibilità di vincita:

  • Sfrutta la modalità Demo: la slot Il tesoro presenta una modalità demo, sfrutta questa modalità per prendere confidenza coi simboli, le combinazioni ed il gioco in generale;
  • Varia spesso le tue puntate: cambia frequentemente le tue puntate e le linee selezionate, inoltre ricorda che attivare tutte le linee disponibili, non vuol dire necessariamente avere maggiori possibilità di vincere;
  • Analizza il gioco: presta attenzione allo svolgimento del gioco, non lasciarti distrarre dalla grafica, dai simboli o peggio ancora, dall’ambiente che ti circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su