Se sei un appassionato di pesca oltre che di gioco d’azzardo e hai apprezzato altre slot come Fishing Frenzy, la slot che stiamo per vedere oggi sicuramente saprà farti divertire! Stiamo parlando di Big Bass, una slot di Pragmatic Play perfetta per gli amanti di canna da pesca e sconfinate distese d’acqua. Ma andiamo a conoscerla meglio!

Big Bass Bonanza Slot

Big Bass Slot, cos’è e come si gioca

Big Bass è una slot dedicata alla pesca, alle sue prede ed alle attrezzature necessarie per ogni pescatore. Questa slot sviluppata con una classica griglia di gioco a 5 colonne e 3 linee, presenta un totale di 15 spazi, sulla quale appaiono i vari simboli da combinare per provare a portarsi a casa i ricchi premi in palio!

Giocare a questa slot è molto semplice, inoltre è possibile sia giocare gratuitamente attraverso la modalità Demo, sia con soldi veri selezionando il valore della scommessa desiderato. La puntata può essere impostata su un valore incluso tra 0,10 centesimi fino ad un massimo di 250 euro. E’ chiaro che solo giocando con soldi veri è possibile vincere premi in denaro. Ma andiamo a scoprire ora assieme quali sono i simboli presenti in questa slot.

Simboli

Una volta stabilito il valore della puntata, sarà possibile procedere con la rotazione dei rulli, sulla quale appariranno 12 simboli, di cui 10 standard e 2 speciali.

Metà di questi dieci provengono dai segni delle tradizionali carte da gioco 10, J, Q, K e Asso, mentre l’altra metà è ispirata al tema stesso della slot e raffigurano: i pesci, la cassetta da pesca, la libellula, la canna da pesca e il galleggiante.

Tutte queste tessera pagano nel momento in cui ne appaiono almeno tre su una delle dieci payline, a fare eccezione è solo il simbolo con il galleggiante, che paga anche con soli due simboli corrispondenti.

Tra i simboli regolari, quello che rappresenta due trote ha un valore speciale, variabile. Conosciuto anche come simbolo Denaro, questo simbolo assume un valore variabile e differente ad ogni giro, un valore che può essere incassato nel momento in cui dalla modalità normale si passa a quella dei giri gratis.

Oltre ai 10 simboli standard che abbiamo appena visto, troviamo anche due simboli speciali molto comuni nelle slot machine, ovvero il simbolo Scatter ed il simbolo Wild.

Il simbolo Wild è raffigurato da un pescatore che mostra orgoglioso la preda appena catturata, e come sempre ricopre il ruolo di Jolly. Questa tessera infatti, può sostituire qualsiasi simbolo mancante fatta eccezione per lo Scatter, al fine di aiutare il giocatore a comporre una o più combinazioni vincenti.

Il simbolo Scatter invece, è rappresentato da una trota che salta fuori dall’acqua con l’amo in bocca e permette di ottenere dei giri gratis. Il base al numero di tessere presenti sui rulli, si possono ottenere da 10 a 20 giri gratuiti.

Big Bass Bonanza Slot, trucchi

Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche Big Bass Bonanza non prevede l’utilizzo di trucchi che possano aiutare a vincere più facilmente. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa e altre slot, noi staff di Giochinet siamo riusciti a individuare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutare il giocatore ad aumentare le proprie probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita l’Autoplay: ormai tutte le slot machine presentano la funzione di movimento automatico dei rulli, noi sconsigliamo di attivarla in quanto, potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Usa la modalità Demo: prima di iniziare a giocare con soldi veri, assicurati di aver compreso bene le regole del gioco, cosa che puoi fare giocando alla modalità gratuita;
  • Evita le distrazioni: quando giochi evita di guardare il cellulare, di chiacchierare e di lasciarti distrarre dall’ambiente che ti circonda, ma resta sempre concentrato sul gioco e rifletti sempre bene sulle tue scelte.
Torna su