La Terra e le sue profondità celano ancora molte ricchezze da scoprire. A occuparsi di questa ricerca ci pensa il minatore che dotato di pazienza, buona volontà e tanta dinamite si fa strada nelle profondità del nostro pianeta.

Se vuoi partire per questa avventura, ci pensa Megaways Dynamite Riches, la nuova creazione di Red Tiger Gaming a trasportare il giocatore alla ricerca di immensi tesori.

Megaways Dynamite Riches

Megaways Dynamite Riches, cos’è e come si gioca

Armati di piccone e inizia a scavare nella miniera, dove troviamo l’area di gioco di questa slot machine. Dynamite Riches presenta la classica griglia comune tra le slot Megaways, composto da un insieme di 6 rulli e da un numero variabile di payline che può andare da un minimo di due a un massimo di 7.

Una delle caratteristiche più apprezzate delle slot Megaways sono le infinite combinazioni, infatti in questa slot sono previsti fino a 117649 modi per vincere.

La prima cosa da fare per iniziare a giocare a Megaways Dynamite Riches è impostare il valore della scommessa, che può andare da un minimo di 0,2€ fino ad un massimo di 10€. Ovviamente è possibile giocare anche gratuitamente, ma è chiaro che non sarà possibile tentare la fortuna e vincere i ricchi premi in palio.

Questa slot sl presenta una buona volatilità e un RTP pari al 95,26%, che è un valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Megaways Dynamite Riches

Simboli

Megaways Dynamite Riches presenta una buona varianza di simboli, con ben nove tessere di valore tradizionale come i classici segni delle carte e altri simboli inerenti al tema stesso della slot come: le lanterne, i picconi, il casco da minatore, i sacchetti di petite d’oro e ovviamente il minatore.

Oltre ai simboli regolari in questa slot sono presenti anche alcune tessere speciali: troviamo infatti ben tre versioni del simbolo Wild, due tradizionali rappresentati dai candelotti di dinamite e dal lingotto d’oro e uno speciale, il Mega Wild, rappresentato dal diamante e che ha la particolarità di coprire l’intero rullo e non solo la singola casella. La funzione del simbolo Wild è come sempre quella classica di Jolly, infatti può andare a sostituire qualsiasi simbolo standard mancante al fine di aiutarti a realizzare la tua linea vincente.

Funzioni speciali

Megaways Dynamite Riches

Il simbolo Wild TNT invece viene conteggiato a ogni sua apparizione, ed è sufficiente la comparsa di almeno 15 simboli per sbloccare il primo pulsante della serie posizionata in alto. Ognuno dei lucchetti sbloccati serve ad attivare una funzione speciale, vediamo assieme:

  • Feature TNT: fa esplodere tutte le tessere a basso valore presenti nella schermata di gioco;
  • Golden Wild: genera un numero variabile (fino a 10) di Wild sui rulli centrali;
  • Bussola: regala un moltiplicatore di vincita che può arrivare fino a 10X;
  • Mega Wild: appaiono un massimo di 4 simboli Mega WIld sui rulli centrali.

Infine troviamo la funzione che dà il nome alla macchinetta ovvero la Dynamite Riches Megaways, che si attiva nel momento in cui sui rulli appaiono almeno tre simboli Gold Spins. Questa funzione consente di ottenere otto giri gratuiti più due giri aggiuntivi per ogni ulteriore simbolo che uscirà.

Megaways Dynamite Riches

Megaways Dynamite Riches Slot, trucchi

Come tutte le slot da noi pubblicate, anche questa non presenta la possibilità di utilizzare trucchi o stratagemmi che possano facilitare le vincite. Esistono però alcuni piccoli accorgimenti, validi per tutte le slot che possono senza dubbio aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita, ovvero:

  • Prendere familiarità con la slot attraverso la modalità Demo prima di giocare con soldi veri;
  • Evitare la modalità automatica per non rischiare di perdere il controllo del proprio bankroll;
  • Evitare le distrazioni concentrandosi sempre sul gioco.
Torna su