Se ti piacciono le slot machine ma anche la Roulette, allora la creazione di Playtech che stiamo per vedere potrebbe fare proprio al caso tuo. Mega Fire Blaze Roulette infatti, è una slot che permette di giocare all’adrenalinico gioco della roulette sfruttando quella che sembra una tradizionale slot machine. Ma andiamo a conoscerla meglio!

Mega Fire Blaze, cos’è e come si gioca

Dimentica tutte le tue conoscenze sulle slot, perché in Mega Fire Blaze non troverai né rulli né linee, ma solo un vero e proprio tavolo verde come quelli presenti nei casinò. L’area di gioco di questa slot presenta infatti un tradizionale tavolo da gioco da casino, dove nella parte superiore è posizionata una classica roulette in legno. Nella zona sottostante troviamo poi l’area di gioco da roulette, composta dai 37 numeri più le tipiche tessere di raggruppamento.

Sulla sinistra della schermata troviamo un block notes in cui verrà riportato lo storico delle uscite e sotto di esso, le fiches attraverso cui si può impostare il valore della puntata. La fiche più piccola, che corrisponde al valore minimo, corrisponde a 10 centesimi, mentre quella col valore più alto corrisponde a 100€.

Questo importo rappresenta solo la puntata massima per singola fiche e non la puntata massima totale, visto che si possono aggiungere più fiche per ogni giocata per un valore massimo di 10000€. Giocare è davvero molto semplice, si inizia dalle fiche selezionando l’importo desiderato, lo stesso verrà poi inserito su almeno una casella tra quelle presenti sul tavolo verde (è possibile anche fare una puntata multipla), dopodiché sarà possibile avviare la rotazione della roulette. Come sempre quando la ruota si arresta, la pallina si fermerà in una delle caselle disponibili, dallo 0 al 36.

Funzionalità speciali

Ma non è tutto, infatti è solo con l’avvio della rotazione che Mega Fire Blaze inizia a mostrare il meglio di sé. Durante la rotazione infatti alcune tessere tra quelle presenti sul tavolo (casuali e fino ad un massimo di 5) si incendieranno. Questo effetto speciale rappresenta l’inizio del gioco bonus di questa slot. Infatti, se a prendere fuoco è una delle caselle su cui è stata fatta la puntata si avrà accesso al gioco bonus.

Oltre alla modalità bonus questa slot presenta anche un’altra modalità di gioco speciale chiamata Jackpot. La comparsa di questo bonus avviene in maniera completamente casuale, anche se sembrerebbe apparire più frequentemente quando la puntata è più alta. I quattro Jackpot presenti nella slot Mega Fire Blaze sono:

  • Mini: che offre venti volte la posta giocata nel corso di quel giro;
  • Minor: il numero di volte viene portato a 100;
  • Major: consiste in un moltiplicatore pari a 500x;
  • Grand: che permette di vincere ben 2.000 volte la puntata.

Mega Fire Blaze Roulette, trucchi

Anche se trae la propria ispirazione dal gioco della roulette, questa slot per le proprie meccaniche di gioco sfrutta un generatore di numeri casuali. Questo assicura variabilità e imprevedibilità al gioco, evitando inoltre il rischio di truffe che potrebbero diminuire o aumentare le possibilità di vincita.

Gli unici trucchi validi, se così vogliamo definirli, per Mega Fire Blaze sono sempre gli stessi che valgono per tutti i giochi da casinò, ovvero: una buona conoscenza delle regole, perseveranza nella giocata e la giusta dose di fortuna, componente che non guasta mai.

Torna su