Ispirata ad un tema molto popolare tra i maggiori providers, ovvero quello dell’antico Egitto, Cleopatra Plus riesce comunque a distinguersi dalle altre slot grazie alla sua grafica curata nei minimi particolari, un sistema di gioco con 5 rulli e 40 payline e, premi fino a 1.500 volte la puntata di partenza! Ma andiamo a conoscerla meglio!

Cleopatra Plus Slot, cos’è e come si gioca 

La leggendaria regina d’Egitto è la protagonista indiscussa di questa slot targata IGT, che è riuscita a inserire all’interno di Cleopatra Plus tutti gli elementi che ci si aspetta di trovare in una slot del genere, con piramidi e deserti aridi e sconfinati.

La grafica -straordinaria e curata nei minimi dettagli- è la prima cosa che si nota in questa slot, insieme alla presenza di simboli grafici ed alfanumerici stilizzati in stile geroglifici. Da citare anche le animazioni che accompagnano il gioco e che rendono questa slot, ancora più coinvolgente e dinamica.

Come abbiamo detto, Cleopatra Plus presenta 5 rulli e 40 linee di pagamento, sulle quali è possibile realizzare combinazioni fortunate, estraendo almeno 3 simboli identici su rulli vicini a partire da sinistra andando verso destra. Le vincite variano, ovviamente, a seconda del valore della puntata impostata inizialmente e possono raggiungere fino ad un x400, con 5 simboli identici

Cleopatra rappresenta il simbolo Wild di questa slot e svolge la doppia funzione di simbolo a tema e di simbolo Jolly, essendo in grado di sostituire eventuali simboli mancanti al fine di completare una o più combinazioni vincenti con premi fino a 1.500 volte la tua scommessa. Il simbolo Scatter, invece, è raffigurato con il logo del gioco ed attiva la funzione Cleopatra Free Spins Bonus con giri gratuiti e ricchi moltiplicatori.

E’ presente inoltre, la modalità Stacked 2x Wilds che offre al giocatore la possibilità di raddoppiare la vincita quando sui rulli appaiono 3 o più Scatter assieme ad un Wild.

Cleopatra Plus Slot, trucchi

Anche in Cleopatra Plus non sono previsti trucchi che aiutino a vincere più facilmente. Tuttavia, puoi seguire alcuni piccoli suggerimenti, che possono aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita l’autoplay: molte slot offrono l’opzione di scorrere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione in quanto, potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Concentrati sul gioco: non farti distrarre dalle animazioni, dalla grafica o dall’ambiente che ti circonda ma segui sempre lo svolgimento del gioco;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con denaro vero, usufruisci della modalità gratuita per prendere confidenza con i simboli, le combinazioni e le regole del gioco in generale.
Torna su