Se ti piacciono le slot a tema retrò come Fruits And Diamonds, Fire Joker e Joker Poker, sicuramente amerai anche questa creazione di Pragmatic Play, che e con le sue atmosfere retrò, ricorda una slot machine di vecchia generazione. Ma andiamo a scoprirla assieme!

Ultra Burn Slot, cos’è e come si gioca

Ispirata alle vecchie slot da bar, Ultra Burn è una slot dalle grafiche molto semplici con piccole fiamme su uno sfondo nero. Sviluppata con una classica schermata a 3 rulli e 5 linee di puntata sempre attive, in questa slot non sono presenti Bonus o funzioni speciali, per vincere infatti, sarà sufficiente creare combinazioni vincenti che possono premiarti con vincite fino a 500 volte la puntata.

Le combinazioni vincenti vengono tenute in considerazione sia orizzontalmente sia diagonalmente.

Per quanto riguarda il valore della puntata, questa può essere impostata dal giocatore stesso partendo da un minimo di €0,05 fino ad un massimo di €250,00. Questa ampia possibilità di scelta, rende questa slot perfetti sia per i giocatori alle prime armi, sia per quelli più esperti. Ma andiamo ora a conoscere tutti i simboli presenti in questa slot.

Simboli

Tra i vari simboli presenti in questo gioco troviamo gli elementi classici delle vecchie slot come frutti come ciliegie, prugne e arance, l’insegna bar e il numero fortunato 7.

Data la totale assenza di simboli speciali, tutti i simboli presenti nel gioco possono essere utilizzati per comporre le varie combinazioni vincenti, con premi per combinazione che cambiano chiaramente in base non solo al valore della scommessa, ma anche a seconda del tipo di simbolo che compone la combinazione. I simboli che corrispondono ai premi più ricchi ad sono il simbolo con il numero 7 e la stella dorata su sfondo rosso con importi che possono raggiungere rispettivamente i 25000 e i 2500 gettoni.

I simboli delle ciliegie e della lettera X nera, invece, rappresentano i simboli pagati meno, arrivando ad un massimo di 1.000 gettoni. Il simbolo ciliegia, inoltre, è l’unico simbolo presente in questa slot in grado di comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in sole due posizioni, con vincite in questo caso pari a 250 gettoni.

Ultra Burn Slot, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Ultra Burn non sono presenti trucchi che facilitino o addirittura assicurino le vincite. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata nel settore, siamo in grado di darti alcuni piccoli consigli che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di sbancare a questa slot, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: la maggior parte delle slot machine, offre la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere in poco tempo il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di iniziare a giocare utilizzando soldi veri, assicurati prima di aver preso familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgimento del gioco e rifletti bene sulle tue decisioni.
Torna su