Continua la nostra collezione di slot dedicate ad alcune celebri pellicole cinematografiche e, dopo aver visto The Goonies, Febbre da Cavallo e Top Gun, oggi andremo a conoscere meglio questa slot che prende ispirazione da un film cult degli anni ’90: Jumanji!

Jumanji Slot, cos’è e come si gioca

Dalla collaborazione tra la Software House Netent e Sony Pictures Entertainment è nata Jumanji, una video slot ispirata all’iconico film “Jumanji” del 1995 con protagonisti Robin Williams e Kirsten Dunst e che ha riscosso un grande successo tanto da essere riproposto anche in chiave più moderna con “Jumanji: Welcome to the jungle” con Dwayne “The Rock” Johnson.

Proprio come nel film, anche Jumanji slot accompagna i giocatori in un viaggio ricco di adrenalina all’interno della giungla!

Sviluppata con una griglia di gioco a 5 rulli e 36 linee di puntata sempre attive, la slot Jumanji permette di scommettere da un minimo di 0,10€ ad un massimo di 200€, ma dispone anche della possibilità di modificare da 1 a 10 livelli di puntata ed impostare valori differenti.

In questa slot sono presenti anche 4 funzioni speciali che andremo a vedere tra poco, un Board Game con 4 differenti Free Spin, una Mystery Feature, vincite in gettoni e tiri di dado aggiuntivi.

Simboli

Tra i simboli presenti in questa slot machine troviamo alcuni animali selvaggi che potremmo trovare in una giungla come: il rinoceronte, il coccodrillo, il leone, un uccello, e i segni delle carte J, Q e K. E’ presente inoltre, un simbolo Wild  con funzione di Jolly ed un simbolo Scatter.

Funzioni speciali

Come anticipato poco fa Jumanji presenta 4 funzioni speciali che sono:

  • Sticky Vines: se non sono presenti altre funzioni attive e ci sono vincite su un minimo di 2 linee di pagamento fino a un massimo di 9, la funzione può essere attivata e in tal caso si ottengono dei re-spin che incrementano l’importo della vincita;
  • Monsoon Wilds: la funzione si attiva in maniera casuale durante il gioco principale e in questo caso, 1 o 2 rulli si riempiranno completamente di Wild mentre gli altri scorrono;
  • Monkey Mayhem: Se la funzione Monkey Mayhem viene attivata casualmente durante il gioco principale, dopo l’arresto dei rulli vengono assegnate tutte le potenziali vincite . Una volta attivata, tutti i simboli verranno mescolati in modo da generare una vincita;
  • Wild Stampede: nel corso di questa funzione una mandria di rinoceronti partirà all’impazzata lungo la schermata mentre i rulli scorrono e aggiungono da 4 a 9 Wild.

Jumanji Slot, trucchi

Netent, la Software House produttrice di questa slot, è uno tra i provider più seri tra quelli attualmente presenti in circolazione e in quanto tale, non prevede trucchi che possano agevolare le vincite nelle proprie slot machine. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel campo, possiamo darti alcuni piccoli consigli che possono aiutarti ad aumentare le tue probabilità di sbancare a questa slot, vediamo quali:

  • Usufruisci della modalità Demo prima di giocare con soldi veri, in modo da prendere prima familiarità con i simboli, le combinazioni, ecc;
  • Evita la funzione Autoplay: molte slot offrono la possibilità di muovere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa modalità, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Non distrarti: concentrati sul gioco, non lasciandoti distrarre dalle animazioni, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente intorno a te, ma presta attenzione allo svolgimento del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.

Torna su