Dopo aver visto le slot dedicate a Rocky, King Kong e The Avengers, oggi andremo a conoscere meglio un’altra slot dedicata al mondo del cinema: Top Gun!

Questa slot creata da Playtech, prende ispirazione dall’omonimo film divenuto un vero e proprio classico, con protagonista Tom Cruise e che ha fatto volare con la fantasia generazioni di giovani ed adolescenti. Ma andiamo a conoscerla meglio.

Top Gun Slot Machine, cos’è e come si gioca?

Top Gun è una slot online a 5 rulli x 3 righe ed un totale di 25 linee vincenti sempre attive. Il valore della puntata può andare da un minimo di 0.25€ ad un massimo di 125€. L’RTP dichiarato è del 94.93%, valore leggermente inferiore alla media per questa tipologia di giochi online.

La storia rappresentata nella slot ricalca in maniera abbastanza fedele quella della pellicola cinematografrica; il protagonista principale Maverick, interpretato da Tom Cruise– non è mai visibile, in quanto è il giocatore stesso a vestirne i panni; il comparto grafico è decisamente interessante, così come la musica iniziale e finale presa dalla colonna sonora del film.

La modalità bonus si sblocca con il simbolo Scatter e consente di attivare interessanti moltiplicatori.

Simboli

Nel dettaglio, i simboli presenti nella slot online Top Gun sono:

  • Iceman;
  • Goose;
  • Stinger;
  • Charlie;
  • gli occhiali da sole;
  • la giacca da aviatore;
  • i simboli delle carte (J, Q, K A)

Il simbolo Wild della slot Top Gun è rappresentato dal logo, e può sostituire ogni altro simbolo fatta eccezione per lo Scatter. Il simbolo Scatter è il Jet F-14, col quale nella modalità bonus si vola in Danger Zone. Oltre a questa zona bonus ne è presente un altra che appare casualmente durante il gioco; questa zona misteriosa è detta Dogfight Wilds. Durante questa fase alcuni simboli mutano in Wilds durante la rotazione dei rulli.

Scegli la tua puntata, seleziona le linee di combinazioni vincenti e parti nella tua missione con Maverick. L’obiettivo è quello di ottenere almeno un simbolo Scatter per attivare direttamente la fase Bonus rappresentata dalla Danger Zone. Giunto a questa modalità potrai guidare il tuo F-14 nella zona di combattimento e conquistare tantissimi bonus.

La Slot Top Gun, trucchi del gioco

Come in ogni gioco serio che si rispetti, anche nella slot Top Gun non sono previsti veri e propri trucchi che consentano di vincere in maniera sicura. Ma grazie alla nostra esperienza, maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcune linee guida che senza dubbio possono aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita. Vediamole assieme.

  • Sfrutta la modalità Demo: la slot Top Gun offre la possibilità di giocare in versione demo, usufruisci di questa modalità per prendere confidenza coi simboli, con le giocate e con le possibili vincite;
  • Cambia spesso il tuo modello di gioco: varia spesso le tue puntate;
  • Presta attenzione al gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dai suoni o dall’ambiente circostante. Presta attenzione allo svolgimento del gioco ed evita la modalità automatica, che potrebbe farti perdere il controllo del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su